Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 07/06/2025 ore 15:30

Sant'Apollinare (FR )

Luogo: chiesa Santa Maria degli Angeli

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (1)
Milano, 04/09/2025 17:50

04/09/2025 ore 17:50

Non essere triste se non mi vedi più accanto a te. lo sono ancora qui, in silenzio, in ogni respiro che fai Non chiudere il cuore al dolore, ma non lasciare che diventi prigione. Ogni ricordo che custodisci è una carezza che mi arriva, ogni sorriso che fai è un raggio di luce che mi raggiunge Non pensare che me ne sia andata per sempre. Cammino accanto a te, invisibile agli occhi ma presente nell'anima. E quando il vento ti accarezza il volto o una canzone ti fa venire i brividi, sappi che è il mio modo di dirti che ti sono vicino, So che il mondo sembra piú vuoto, ma anche in questa assenza c'è amore. Non colpevolizzarti, non domandarti "se avessi...". La vita segue un suo disegno misterioso, che a volte fa male ma non è mai senza senso Quando ti mancherò troppo, guarda il cielo. Quando ti sentirai smarrito, chiudi gli occhi e ascolta il tuo cuore. lo sarò lì, sempre. Continua a vivere, a credere, a sperare. Fallo anche per me. Ogni tuo passo è un inno alla vita, e lo danzeró con te nel silenzio del tempo. E se un giorno penserai di non farcela, ricordati: Ce l'hai sempre fatta. Ce la farai ancora. Perché sei più forte di quanto pensi E sarò il tuo respiro nei giorni difficili, la tua forza invisibile. Vivi, ama, sogna lo vivrò con te, attraverso te. Sempre.

Scritto da: SIMONA DE BELLIS

Ricerca altri defunti