Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
16/01/2026
Partecipazione
15/01/2026
Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (2)
Ivrea, 16/01/2026 14:09

16/01/2026 ore 14:09

caro Amico Dino mi mancheranno le tue visite nel mio ufficio e le belle chiacchierate. ti ricorderò con tanto affetto. Luisa e Alberto vi sono vicina in questo triste momento, con mamma Rosanna partecipiamo commosse al vostro dolore

Scritto da: Luisa Mussano

Ivrea, 16/01/2026 12:16

16/01/2026 ore 12:16

Fam Origlia con tutti i membri della fagiolata di via palma porge le più sentite condoglianze in questo momento di grande tristezza per la prematura dipartita dell'amico Dino.

Scritto da: Fam. Origlia

Ricerca altri defunti