Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
25/09/2014
Dove riposa
Luogo: Sarego (VI ) - Monticello di Fara
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa Vittorio Pasin.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Pasin Vittorio

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (2)
Sarego, 29/09/2014 12:53

29/09/2014 ore 12:53

Cara Rosa Maria, desideriamo manifestare a te e alla tua famiglia i nostri sentimenti di vicinanza per il lutto che vi ha colpito. Le più sentite condoglianze. Gigliola e Mariangela Tadiello

Scritto da: Gigliola e Mariangela Tadiello

GRANCONA, 26/09/2014 15:29

26/09/2014 ore 15:29

Carissima Rosa Maria, ti sono vicina in questo momento di dolore. Con nostalgia ricordo i momenti della Nostra giovinezza, l'amicizia e il rispetto che da sempre hanno legato le Nostre famiglie. Ti resta il dolce ricordo di aver seguito con tanto amore, prima la Tua Mamma e ora il Tuo Papà nel declino della vita, con la possibilità di rimanere nella casa che meglio ha rappresentato la loro vita di lavoro e sacrificio. Abbraccio Te e la tua Famiglia e porgo a Tutti Voi Le mie più sentite condoglianze!

Scritto da: Lidia Zanin

Ricerca altri defunti