Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

Dopo una vita dedicata alla fede e alla sua famiglia è mancato al grande affetto dei suoi cari

Lorenzo Ferrari di 41 anni

Ne danno l'annuncio: la moglie Roberta, le figlie Laura e Chiara, la mamma Germana, il papà Oscar, il fratello Andrea i suoceri, i cognati, le cognate, gli zii, i nipoti, gli amici e i parenti tutti.

I funerali si svolgeranno sabato, 31 ottobre alle ore 10,30 nella Sala del Regno di via Arbotori, dove il caro Lorenzo sarà fatto giungere dalla Casa Funeraria Porta del Cielo; strada Gragnana 19, indi al cimitero di Gossolengo.

Il presente serve da anticipato ringraziamento a tutte le care persone che prenderanno parte al dolore dei familiari.

Dove riposa
Luogo: Gossolengo (PC ) - cimitero di Gossolengo - Gossolengo
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa Lorenzo Ferrari.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (1)
Piacenza, 30/10/2015 10:45

30/10/2015 ore 10:45

Siamo molto vicini a Roberta, Laura e Chiara oltre che a tutti i loro cari per la perdita di Lorenzo. Lui ora dorme, per lui sarà stato solo un istante e si sveglierà nel nuovo mondo da tutti noi tanto atteso, e non avrà nemmeno il ricordo del dolore e delle sofferenze che con tanta fede ha in modo esemplare affrontato, con il sostegno della sua famiglia e degli amici. Preghiamo Geova che vi dia la forza per affrontare questo momento è che rafforzi in tutti noi la speranza che molto presto, nella "resurrezione dei giusti" potrete riabbracciare Lorenzo e tutti i cari che ora dormono nella morte. (Giovanni 5:28e29) Fam. Piva Alessandro con Emanuela e Gioele

Scritto da: Piva Alessandro

Ricerca altri defunti