Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
12/02/2016
Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Quaglia Davide

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (3)
Roma, 14/02/2016 00:48

14/02/2016 ore 00:48

Ciao Quaja. Dove sei andato ora c'è sicuramente vino buono e cibo gustoso. E non fa male niente.

Scritto da: Alberto

Vergnasco, 13/02/2016 19:16

13/02/2016 ore 19:16

Ciao amico, ci manca il tuo squillo del telefono per raccontarci la giornata. Eri una brava persona, ci mancherai.

Scritto da: gian luca

Mariánské Lázně (rep. ceca), 13/02/2016 16:18

13/02/2016 ore 16:18

Addio amico mio, sempre alla ricerca di un qualcosa che, forse, nessuno di noi troverà mai; sempre ad alzare l'asticella dell'ostacolo nella speranza che, oltre quella soglia, ci fosse finalmente la felicità o quantomeno un po' di serenità. Che la tua anima tormentata abbia infine trovato quella spensieratezza dei nostri anni insieme, quando la felicità era un pomeriggio d'Estate passato a giocare "ai ciusi" della Marchesa o alla "lama 'd meo". Quel che siamo diventati non cancellerà mai il ricordo di quello che eravamo. Ciao "Grognard"!!!! ;(

Scritto da: Sandro Bompan

Ricerca altri defunti