Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

Serenamente si è addormentata in Cristo all’ età di 61 anni

Ornella Saba

in Baraglia

Con immenso dolore lo annunciano il marito Albino,

le figlie Roberta con Massimo, Manuela con Damiano,

Nicoletta con Francesco,

le sorelle, i fratelli, i nipoti

e i parenti tutti.

I funerali avranno luogo LUNEDI’ 30 MAGGIO partendo

dall’ Osp. S. Barbara per la Chiesa della Purissima

(p.zza Collegio) dove alle ore 16,00 verrà celebrata

la S. Messa “Corpore  Praesenti”

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Saba Ornella

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (5)
Iglesias, 12/12/2021 20:32

12/12/2021 ore 20:32

Ma ti arrivano in cielo i messaggi? Lo senti quanto mi manchi? Lo senti quanto ti vorrei vicino? Lo so che sei qui ma vorrei abbracciarti lo stesso.

Scritto da: N

Iglesias, 30/08/2019 20:01

30/08/2019 ore 20:01

...Usare questa pagina come se fosse un messaggio di whatsapp e sperare che tu legga e risponda. Non passa giorno che io non desideri sentire la tua voce o abbracciarti e stringerti. Manchi come l'aria. Chissà quanto ti divertiresti a fare la nonna. Ma tuo nipote,stai tranquilla,ti conosce e ti chiama quando vede la tua foto. Quanto vorrei che fossi qui. Avrei così tanto da dirti e tanti consigli da chiederti... ti amo mamma... 💖💖

Scritto da: N.

Iglesias , 28/02/2017 21:17

28/02/2017 ore 21:17

Mi manchi da morire, sempre... ti vorrei qui con me fisicamente. So che nn puoi leggere questi messaggi ma ingenuamente mi sembra di sentirti ancora viva qui con me, cose ti scrivessi un sms, al quale magari ti dimentichi di rispondere perche sei indaffarata in casa a preparare il pranzo o la cartella per le prove del coro. . Anche solo un volta.. se potessi... rispondere....

Scritto da: Nico

iglesias, 30/05/2016 23:30

30/05/2016 ore 23:30

quanti viaggi in macchina abbiamo fatto insieme... e quanti tramonti abbiamo visto sulla strada del ritorno... mi dicevi sempre... vedi quelle nuvole.. quelle Rosso porpora.. è lì che secondo siede gesù.. ed è lì che mi immagino andremo tutti... seduti su quelle nuvole soffici con le persone che amiamo a guardare la vita dei nostri cari... ed è lì che oggi ti immagino. . ed è lì che ti vedo tutte le volte che rientrando a casa vedo quelle nuvole rosso porpora.. e sento subito il tuo calore e la tua voglia di vivere riscaldare il mio corpo e i miei pensieri.

Scritto da: Manuela

Iglesias, 30/05/2016 22:16

30/05/2016 ore 22:16

Son passati 5 anni... non mi sembra ancora vero... 5 anni senza sentire la tua voce ed il tuo abbraccio. Manchi tanto, in tutto. Ed è difficile senza di te. Il dolore non passa, la ferita non guarisce, ma imparo a conviverci. Imparo ad affrontare la vita cercando di mettere in pratica ciò che tu e papà mi avete insegnato. Ti sento vicina costantemente, so che ci sei, la tua presenza è ovunque. So che sei felice, che canti con gli angeli al cospetto di Gesù. Evidentemente lassù mancava un bravo contralto e ti ha rubato al nostro coro :-) quindi tu da li canta per me, che io da quaggiù canterò per te. Ti amo mamma.

Scritto da: Nico

Ricerca altri defunti