Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
12/07/2016
Dove riposa
Luogo: Caronno Varesino (VA ) - Cimitero di Caronno Varesino
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa Adolfo Francato.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Francato Adolfo

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (1)
Caronno varesino, 12/07/2016 20:56

12/07/2016 ore 20:56

Il vuoto che hai lasciato é enorme e non mi capacito di come sia possibile tutto questo. Hai lasciato nella mia memoria dei ricordi bellissimi di quando da piccola inventavi giochi per me e simone Nelle caldi estati o nei freddi inverni nella cameretta. Ti divertivi con noi e forse più di noi marco caro!sei sempre stato speciale per me e anche se non ci vedavamo così spesso quando succedeva era proprio un bel momento! a Caterina E Simone Nulla che si possa dire per confortare solo di essere orgogliosi perché marco é stato una persona unica e indimenticabile

Scritto da: chiara michielin

Ricerca altri defunti