Bacheca
La mamma, le sorelle Cristiana e Chiara, la nipote Caterina, gli zii e i cugini profondamente commossi per le numerose attestazioni di affetto, vicinanza e partecipazione ricevute in occasione della scomparsa del loro caro
Gabriele Bagna
esprimono il più sincero e sentito ringraziamento a tutti coloro che, con la presenza, un pensiero, un messaggio o una preghiera, condividono il loro dolore.
Un ringraziamento particolare è rivolto a tutto il personale medico, infermieristico e socio-sanitario del Reparto di Oncologia dell'Ospedale di Ovada, che ha accompagnato Gabriele durante la malattia con straordinaria professionalità, competenza e, soprattutto, con autentica umanità e amorevoli cure, offrendo sostegno e conforto anche ai suoi familiari.
Consapevoli del valore inestimabile di questo servizio, la famiglia invita quanti desiderassero ricordare Gabriele a destinare eventuali offerte alla Fondazione C.I.G.N.O. Onlus, che sostiene il Reparto di Oncologia dell'Ospedale di Ovada, contribuendo a mantenerne e svilupparne l'attività a beneficio di tutti i pazienti con un bonifico sul Conto Corrente IT33D0200848450000101794966 intestato a Fondazione Come Immaginare Gestione Di Una Nuova Oncologia Onlus.
Il ricordo di Gabriele vivrà per sempre nei cuori di chi gli ha voluto bene e lo ha stimato.
Famiglia Bagna
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti

CODEVILLA, 03/07/2026 15:06
03/07/2026 ore 15:06
La Ditta CHIMERA AUTOTRASPORTI porge le più sentite condoglianze alla Famiglia . Non riusciamo ad esprimere con le parole il dolore avuto nell'apprendere la triste notizia ma siamo partecipi al Vostro cordoglio. Con affetto.
Scritto da: CHIMERA AUTOTRASPORTI