Bacheca
09/12/1932
- Novi Ligure (AL )
15/08/2021
- Novi Ligure (AL )
09/12/1932
- Novi Ligure (AL )
15/08/2021
- Novi Ligure (AL )
Addolorati lo annunciano il figlio ROBERTO, la nuora MOKY, la cara ANNA, gli adorati nipoti MARCELLO e ROBERTA, i pronipoti TOMMASO, CRISTIANO e MATILDA ed i Parenti tutti.
Celebrazione del Santo Rosario
Data e Ora: 16/08/2021 ore 20:00
Novi Ligure (AL )
Luogo: Chiesa Parrocchiale del Sacro Cuore
Indirizzo: Novi Ligure, Via don Sturzo
Celebrazione del Funerale
Data e Ora: 17/08/2021 ore 10:30
Novi Ligure (AL )
Luogo: Chiesa Parrocchiale del Sacro Cuore
Indirizzo: Novi Ligure, Via don Sturzo
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
VISUALIZZA LA MAPPA
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Un particolare ringraziamento a SANDRO.
Rossiglione, 16/08/2021 09:20
16/08/2021 ore 09:20
Ti ricordiamo con grande affetto. Raffaele, Mara, Gusta e Famiglia
Scritto da: Maria Geronima Parodi
Novi Ligure, 15/08/2021 13:20
15/08/2021 ore 13:20
Caro zio Attendo di ritrovarti nella "Vita del mondo che verrà" come recita il nostro credo, mentre rimpiango di non averti più incontrato negli ultimi anni. Ti ricordo sempre brillante, luminoso e sorridente ogni volta che fin da quando ero bambino mi incontravi. E mi raccontavi le tue sempre nuove e belle esperienze, le vacanze e gli incontri coi nipoti alternate al duro lavoro che hai iniziato fin da quando avevi 12 anni. Anche i miei bambini ti ricordano allo stesso mio modo, nei rari incontri che hanno avuto con te, hanno scoperto il tuo stesso carattere ospitale, intraprendente, generoso e che sorride dentro come lo avevi mostrato a me. Lo hai mostrato a tutte le persone che hai amato personalmente e che hanno goduto della tua presenza, del tuo supporto, del tuo aiuto, del tuo abbraccio e del tuo sorriso. Adesso ne godranno tutte le anime eterne nell'attesa della Risurrezione .
Scritto da: matteo bergaglio