Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Partecipazione
25/04/2026
Partecipazione
25/04/2026
Partecipazione
25/04/2026
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 27/04/2026 ore 10:30

Pasturana (AL )

Luogo: Ritrovo nel cimitero di Pasturana

Indirizzo: Pasturana

Dove riposa
Luogo: Pasturana (AL ) - cimitero di Pasturana
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa Adele Pelloso.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (3)
Pasturana, 26/04/2026 14:14

26/04/2026 ore 14:14

Nonna Adele resterà sempre nei nostri cuori, grazie per le crostate che ci donavi, grazie per l’ospitalità che avevi nei confronti di tutti grandi e piccini. Nonna Adele ci mancherai! Un abbraccio ovunque tu sia!❤️ da Sara e Ginevra

Scritto da: Sara Lagazzo

Alessandria, 26/04/2026 14:00

26/04/2026 ore 14:00

Abbiamo avuto il privilegio di conoscere Adele e di toccare con mano quella solidità e quella forza che la rendevano una presenza speciale, capace di tenere insieme persone e affetti. Per una donna dei suoi valori, nascere il primo maggio e andarsene il 25 aprile ha qualcosa di commovente e quasi perfetto. Come se avesse scelto lei la data. Un vuoto così si sente davvero. Siamo vicini a Paolo, Nadia, Piero, Andrea, Adele e Angela.

Scritto da: Adelchi e Valeria

Borghetto borbera, 26/04/2026 13:37

26/04/2026 ore 13:37

Nadia e Paolo vi sono vicina in questo triste momento ho conosciuto adele personalmente mi ha lascia un bel ricordo Paola lasagna

Scritto da: Paola lasagna

Ricerca altri defunti