Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi

Annuncio famiglia

14/08/2014

Partecipazione

14/08/2014

Partecipazione

14/08/2014

Dove riposa
Cimitero: Garbagna (AL ) - Cimitero di Garbagna
Qui sotto trovi sulla mappa il luogo dove riposa Teresa Banchero.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
 
Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Video
Al momento non sono stati inseriti video associati a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con video in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Banchero Teresa

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (6)
Garbagna, 19/10/2015

19/10/2015 ore 13:45

Non passa giorno che io non ti senta con me...dentro il mio cuore e penso che tu sei stata la mia vita

Scritto da: Nadia Fantone

Nadia Fantone, 26/08/2014

26/08/2014 ore 22:44

Cara mamma , grazie per tutte le cose che mi hai insegnato e volevo dirti che mi manchi tanto , mi mancano i tuoi abbracci, i tuoi sguardi ironici....mi manchi tantissimo. Spero proprio che tu sia serena.

Scritto da: Nadia Fantone

Shepparton Australia, 16/08/2014

16/08/2014 ore 05:20

Carissima Tere , quando penso a te mi viene in mente risate, calore, allegria e serenità. Ti ricorderò con amore e affetto. La tua vita è stata" SOSTANZIOSA" come volevi tu, e per questo sono contenta di averti conosciuta. Ci mancherai sempre. Valentina

Scritto da: Valentina Fantone

Garbagna, 15/08/2014

15/08/2014 ore 14:50

La madre Ungaretti Giuseppe E il cuore quando d'un ultimo battito avrà fatto cadere il muro d'ombra per condurmi, Madre, sino al Signore, come una volta mi darai la mano. In ginocchio, decisa, Sarai una statua davanti all'eterno, come già ti vedeva quando eri ancora in vita. Alzerai tremante le vecchie braccia, come quando spirasti dicendo: Mio Dio, eccomi. E solo quando m'avrà perdonato, ti verrà desiderio di guardarmi. Ricorderai d'avermi atteso tanto, e avrai negli occhi un rapido sospiro.

Scritto da: Nadia Fantone

Garbagna , 15/08/2014

15/08/2014 ore 14:24

Ungaretti, Giuseppe - La madre E il cuore quando d'un ultimo battito avrà fatto cadere il muro d'ombra per condurmi, Madre, sino al Signore, come una volta mi darai la mano. In ginocchio, decisa, Sarai una statua davanti all'eterno, come già ti vedeva quando eri ancora in vita. Alzerai tremante le vecchie braccia, come quando spirasti dicendo: Mio Dio, eccomi. E solo quando m'avrà perdonato, ti verrà desiderio di guardarmi. Ricorderai d'avermi atteso tanto, e avrai negli occhi un rapido sospiro.

Scritto da: Nadia Fantone

Garbagna, 15/08/2014

15/08/2014 ore 14:23

ALCUNI PENSIERI.... Il minimo che posso dire a mondo che tu lasci mamma, e che ti amo. Si ama per tante ragioni, per quello che si riceve e da te, io, ho ricevuto più di tutto il tuo amore. L'amore l'ho letto nei tuoi occhi, quello che tante parole non avrebbero mai potuto dire. TI amo perchè sei sempre stata con me anche quando eravamo distanti. Valentina e nostri figli Deborah, Karlo e Robert ti ricordono sempre per la tua dolcezza e bontà, anche loro ti amano per questo. Se fisicamente non siamo li per quest ultimo saluto, ci saremo con tutto il nostro cuore. Ignazio Fantone Cara Nadia, Mi spiace di sentire questa notizia, spero sia stata serena e che non abbia sofferto rendendosi conto. Ti offro le mie e Marvy sentite condoglianze, informero' I parenti qui. Lo faro' via telefono. Un forte abbraccio, Renzo & Marvy Mi dispiace sentir parlare nonna morte. Abbiamo sentito la notizia la scorsa notte e siamo rimasti tutti molto sconvolti. I miei pensieri sono con voi e vorrei poter essere lì a darvi un abbraccio. Spero che il tuo cuore non è pesante, nel sapere che la nonna ha vissuto una lunga e buona vita. Sono contento di aver avuto la possibilità di vivere con lei e conoscerla meglio. Karl Fantone Nadia, I received the sad news today that your mother passed away. Teresina was a beautiful woman and a good mother to you and your brother. I wish that I would have had an opportunity to see your mother one more time before she left us. I will always remember her wonderful smile and personality. I know that you are very sad now but take comfort in the fact that she is now in heaven. your cousin Fred Banchero

Scritto da: Nadia Fantone

Ricerca altri defunti