Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
23/08/2023

Ne danno il triste annuncio: La moglie LENA, le figlie LUISELLA e FRANCA, i generi GIANCARLO e ADELIO, gli adorati nipoti LORENZO e MATTIA, il cognato FRANCO, le cognate FRANCA, MIRELLA e MARISA, i nipoti ed i parenti tutti.

Il S. Rosario sarà recitato Giovedì alle ore 20,30 nella Chiesetta Madonna della Neve in Reg. Quartino.

I Funerali si svolgeranno VENERDI’ 25 c.m. alle ore 10 nella Chiesa Parrocchiale di BUBBIO, partendo dall’abitazione dell’Estinto in Reg. Quartino 17B - Loazzolo.

La Salma sarà tumulata nel Cimitero di Loazzolo.

Un particolare ringraziamento al Dott. Gallo ed all’Equipe medica per l’assistenza prestata.

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Santo Rosario


Data e Ora: 24/08/2023 ore 20:30

Loazzolo (AT )

Luogo: Chiesetta madonna della neve

Indirizzo: Reg. Quartino


Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 25/08/2023 ore 10:00

Bubbio (AT )

Luogo: CHIESA PARROCCHIALE

Indirizzo: VIA XX SETTEMBRE, 13

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo

Nessun pensiero inserito per ora.

Ricerca altri defunti