Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

La Camera Ardente è allestita presso la

CASA FUNERARIA RICCI  sita in

VIA SAN COSMA, 62 Cervinara AV 

Annuncio famiglia
08/10/2025
Partecipazione
08/10/2025
Ringraziamento
08/10/2025
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 09/10/2025 ore 16:00

Cervinara (AV )

Luogo: Chiesa di S. Adiutore

Indirizzo: piazza S. Adiutore

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (1)
Cannalonga , 08/10/2025 17:26

08/10/2025 ore 17:26

Se dovessi usare dei colori per descriverti, zia, sceglierei i toni del verde e dell’azzurro, di quel mare che hai amato tanto e vissuto ogni volta che hai potuto!Se dovessi usare degli aggettivi, per parlare di te, ne userei tanti: colta, elegante, raffinata, frizzante, gioiosa.. Eppure, ora, non trovo né colori né parole per descrivere la sensazione di vuoto che avvolge tutti noi, per averti persa. Ti ricorderemo sempre, portandoti nei nostri cuori!✨

Scritto da: Rossella

Ricerca altri defunti