Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze

Cristianamente è mancato all’affetto dei suoi cari

Roberto Albeltaro
Pittore
di anni 79

Ne danno il triste annuncio:
la moglie Francesca, i  figli Gabriele, Enrico e Riccardo,
le nuore, i nipoti, amici e parenti tutti.


I funerali avranno luogo mercoledì 27 alle ore 11.30 presso la Chiesa Parrocchiale San Giuseppe, partendo dalla Clinica La Vialarda di Biella; il caro Roberto dopo la funzione religiosa proseguirà per il Cimitero di Billiemme.

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 27/05/2020 ore 11:30

Luogo: Vercelli (VC )

Chiesa: Chiesa Parrocchiale San Giuseppe

Indirizzo: Via L. B. Alberti, 3

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Albeltaro Roberto

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (3)
Vercelli, 26/05/2020 05:05

26/05/2020 ore 17:05

Un grazie di tutti gli insegnamenti, l'amicizia e l'impegno profuso a me alla Nostra Associazione " Futur'Arte ". Franco.

Scritto da: Franco Ferragatta

Netro, 25/05/2020 09:49

25/05/2020 ore 21:49

Quando si dice:" I ricordi non muoiono mai". Ecco, tu, insieme alla tua meravigliosa famiglia, hai rappresentato una parte della mia più bella infanzia. Le giornate passate insieme, le tavolate chilometriche, i giochi nel cortile sotto casa, le partite a ping-pong, il solo sapere che stavate arrivando a Netro. Il mio personalissimo ricordo indelebile, come i tuoi paesaggi. Tutto ciò me lo porterò sempre nel cuore. Portati sempre insieme la spensieratezza e la signorilità con le quali ti sei sempre contraddistinto. Un forte abbraccio a Franca, Enrico, Gabriele, Riccardo e rispettive famiglie. Marco, Tatiana, Sofia e Adele

Scritto da: Marco Giacomelli

NETRO, 25/05/2020 09:32

25/05/2020 ore 21:32

La notizia di questa mattina ha lasciato tutti noi profondamente colpiti. Vi siamo vicini per la perdita di Roberto nel ricordo delle belle estati passate insieme. In attesa di incontrarci presto vi abbracciamo forte. Annamaria e Roberto

Scritto da: Roberto e Annamaria Giacomelli

Ricerca altri defunti