Bacheca
11/01/1998
- Napoli (NA )
14/02/2017
- Crespellano (BO )
11/01/1998
- Napoli (NA )
14/02/2017
- Crespellano (BO )
Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Servizio di Cremazione
Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Donazioni
Non fiori ma offerte alla "Associazione VOLHAND" Progetto Casa amica fra le nuvole.
Inserisci un pensiero di ricordo
Pensieri di Ricordo (4)
Napoli, 09/07/2017 16:49
09/07/2017 ore 16:49
Amore mio mi manki tanto mi manca quando mi kiamami nonna nunzitina non mi rassegno ti penso sempre la nonna ti manda tanto baci sei sempre nel mio cuore Angelo mio.
Scritto da: La tua nonna nunzitina
Napoli, 09/07/2017 16:42
09/07/2017 ore 16:42
Ciao Nando sn la tua nonna nunzitina non ci credo ankora mi manki tanto vorrei stringerti a me forte forte e darti tanti baci a volte penso ke sei cn la tua mamma a bologna dalle tanta forza per andareAvanti zn.e il tuo Papa a sofferto molto la tua perdita e non riesce a farsi una ragione kiede sempre di te e gli manki unnzacco Angelo mio amore mio dai tu la forza a noi per andareAvan ti ci manki un bacio forte dal nonno Gennaro iamiamo un sacco.
Scritto da: Annunziata De Martino
Crespellano Bo, 08/05/2017 21:58
08/05/2017 ore 21:58
Mi manchi tanto il mio dolore è sempre più grande senza di te..non so dove avere la forza per restare su questo vita senza di te ..ti ho amata dal primo giorno che ti ho stretta a me è la vita ciao voluti dividere ma io ti tengo sempre stretta nel mio cuore .. ti amo cucciolo mio
Scritto da: La tua mamma
Napoli, 08/05/2017 00:03
08/05/2017 ore 00:03
Ciao Nando sn passati tre mesi ma non mi faccio ankora una ragione di quello ke tie successo eri e rimarrai speciali per tutti ti ameremo in cielo come ti abbiamo amato sulla terra ci manki tanto rimarrai sempre ma sempre nei nostri cuori.
Scritto da: I tuoi zii Gianni e Paola