Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze

E' mancata all'affetto dei suoi cari

BONARIA ROMERO

Ved. SANTUS

Ne danno il triste annuncio i figli Mercede, Donatella con Benvenuto, Luciano, Andrea con fabiana, Ivancon Lory, i nipoti e i pronipoti.

Un sentito ringraziamento a Cinzia e a Marcella.

I funerali si terranno lunedì 20 luglio nella Parrocchia della Beata Vergine della Salute (Poetto) alle ore 16.

Dove riposa
Cimitero: Cagliari (CA ) - San Michele - Via dei Castellani
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa Bonaria Romero Santus.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Romero Bonaria

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (5)
Susegana, 20/07/2015 02:16

20/07/2015 ore 14:16

Nonna Ora che non ci sei più,ho qualche momento di debolezza, questo perché ti volevo bene, anzi, ti voglio ancora bene. Purtroppo non sono riuscito a raggiungerti e a salutarti, l’ha fatto papà per me, ma volevo esserci anche io, ti avrei dato un abbraccio e un gran bacione, ti avrei fatto notare come fosse cambiata la mia voce, ti avrei fatto vedere quanto sono dimagrito, ti avrei fatto vedere come sto cambiando. Ma nonostante io sia cambiato, il calore che ti avrei dato sarebbe stato lo stesso del piccolo Simone che non stava mai fermo, dello stesso Simone che rimaneva attaccato alla mamma, dello stesso Simone che ora sente la tua mancanza, il mio amore per te non cambierà mai. Ti voglio bene. Ciao Nonna. Mi manchi.

Scritto da: Simone

Boston, 19/07/2015 05:14

19/07/2015 ore 17:14

Ciao nonna, non mi è stato possibile starti affianco durante questo tuo ultimo anno di vita. Un anno fatto di fatica, lotte e sconfitte, di malumori e difficoltà. Chi ti è stato accanto fino all’ultimo, sono sicura, ti ha inondata dell’amore, dell’affetto e della forza di cui avevi bisogno. Nel mio cuore conserverò i preziosi momenti passati insieme, fatti di sorrisi, raffronti, serenità e voglia di amarsi. Ricorderò anche gli scontri, quelli che hanno rafforzato il nostro rapporto e ci hanno fatto crescere. Mi è davvero difficile pensare che al mio rientro non ti troverò ad aspettarmi, ad aspettare Asia. Nonostante il nostro rapporto non troppo semplice, mi hai sempre sostenuta ed esortata a non farmi abbattere dalla vita, mi hai insegnato ad avanzare in questo mondo ostile a testa alta, fiera di ciò che sono, nel bene e nel male. Sarà difficile nonna, ma so che quando avrò voglia di sentirti vicina, potrò guardare dentro me e ritrovarti lì ad accogliermi coi tuoi sorrisi malinconici ed a guardarmi con quegli occhi profondi e sovente tristi, testimoni di una vita amara, troppo spesso malevola. Nessuno vive per sempre; la profondità dell’eternità è data dal ricordo indelebile che le persone che amiamo lasciano in noi e ci accompagna lungo il nostro cammino. Mi sembra di aver camminato con te sopra la sabbia umida della battigia, di averti tenuto la mano per poi lasciarla andare e di essermi girata a guardare le nostre impronte, cancellate piano piano dalle onde gentili. Il mare, come la vita, prende con sé tutto ciò che trova sul suo limitare e lo restituisce, prima o poi, tramutato in qualcosa di differente, rinnovato ed a volte incomprensibile. Nonna, anche se le orme nostre orme non sono più sull’arenile, in me rimarrà il ricordo di quella passeggiata, delle parole scambiate, delle lezioni apprese. Ti ho amata e continuerò a farlo.

Scritto da: Martina

casteeddu, 19/07/2015 05:12

19/07/2015 ore 17:12

Nella vita non puoi scegliere di non soffrire.Ma puoi scegliere per CHI soffrire.È la mia scelta sei tu mammina mia.

Scritto da: Ivan santus

Cagliari, 19/07/2015 04:37

19/07/2015 ore 16:37

Il tuo corpo non è più tra noi ma il tuo spirito aleggia fianco a fianco alle persone che ami .Proteggici, come hai sempre fatto ................. Ciao dal tuo beby

Scritto da: benvenuto secchi

Susegana, 19/07/2015 02:44

19/07/2015 ore 14:44

Per sempre nei nostri cuori

Scritto da: Loro, Simone, Sonia e Serena

Ricerca altri defunti