Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi

Dopo aver lottato con coraggio, senza mai perdere la speranza sino alla fine, ci ha lasciato la nostra amata

MARGHERITA MARTIS 

IN FULGHERI

Lo annunciano con profondo dolore il marito Gigi e i figli Roberto, Manuela con Andrea e i cari nipoti.

Un particolare ringraziamento vada al Dottor Franco Savasta ed a tutto il personale medico e infermieristico dell'Hospice di Cagliari per le amorevoli cure prestate ed a tutti gli altri parenti ed amici che l'hanno assistita con affetto.

La Santa Messa corpore praesenti verrà celebrata sabato 20 febbraio alle ore 15.30 nella Parrocchia del Santissimo Nome di Maria (La Palma).

Dove riposa
Cimitero: Cagliari (CA ) - Cimitero di San Michele - Piazza dei Castellani
Qui sotto trovi sulla mappa il luogo dove riposa Margherita Martis Fulgheri.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
 
Ricordami le ricorrenze

Martis Margherita

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (1)
Torino, 19/02/2016 10:04

19/02/2016 ore 22:04

Ciao zia Margherita. Riposa tranquilla ora. Voglio ricordarti mentre abbracci il mio papà a te così caro e mi dici "è mio cugino e mi vuole bene". Mentre corri per le vie di Cagliari sulla tua 500 e fermi le macchine con una mano fuori dal finestrino; mentre accudisci zia Costantina, la tua mamma, con tanto amore e affetto così come i tuoi cari hanno accudito te. A loro ci stringiamo tutti noi con tanto affetto anche se lontani così vicini!

Scritto da: Emanuela Casula

Ricerca altri defunti