Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi

E’ volata in Cielo l’anima buona di

ANTONIO ANGELO LITTARRU

 
   

                                                                                             

Ne danno il triste annuncio le sorelle Antioca, Francesca con Francesco, i nipoti Giuseppe, Gino con Stella, i pronipoti Francesco e Chiara e i parenti tutti.

I funerali avranno luogo sabato 13 febbraio partendo dall’Ospedale S. Barbara per la Parrocchia S. Maria Assunta dove alle ore 15.00  verrà celebrata la S. Messa Corpore Praesenti

Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Video
Al momento non sono stati inseriti video associati a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con video in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Littarru Antonio Angelo

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (3)
DOMUSNOVAS, 24/04/2016

24/04/2016 ore 20:49

buon compleanno antonio

Scritto da: ANTIOCA

domusnovas, 12/03/2016

12/03/2016 ore 22:32

un mese senza di te.......manchi tanto........oggi gran messa solenne in tuo ricordo ciao Antonio

Scritto da: antioca

Domusnovas, 13/02/2016

13/02/2016 ore 05:31

Sei stato per me meraviglioso e lo sarai sempre. Come un bravo padre mi hai capita, educata, rimproverata e consolata. Non mi hai viziata, e mi hai insegnato la dignità e la consapevolezza di noi e di ciò che farò in futuro. Non ci sei più qui con me. Ti vorrei portare via da dove sei ora, ma in cuor mio so che tu mi abbracci e mi abbraccerai in ogni istante in cui ne avrò bisogno. E che mi rialzerai quando mi sentirò troppo giù perché solo tu e nessun'altro mi ha insegnato la dignità e la grande forza che dovrò metterci per superare il male che ancora si presenterà davanti a me. Sei tutto per me ora e per sempre. Non ti dimenticherò mai.Ciao padrino mio. Con amore Elide.

Scritto da: Elide Zucca

Ricerca altri defunti