Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

E’ mancato all’affetto dei suoi cari all’età di 79 anni

 

Domenico  Deidda

Ne danno il triste annuncio la moglie Giovanna Pinna, i figli Demetrio, Sonia con Giuseppe e Gabriel, il fratello,le sorelle, i cognati, i nipoti, e i parenti tutti.

I funerali avranno luogo lunedì 1 aprile partendo dall’ Osp. Santa Barbara per la  Parrocchia S. Maria  Assunta dove alle ore 15.30 verrà celebrata la S. Messa Corpore Praesenti.

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 01/04/2019 ore 15:30

Domusnovas (CI )

Luogo: Santa Maria Assunta

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (1)
Domusnovas, 31/03/2019 16:01

31/03/2019 ore 16:01

Jessica, Giuseppe con Luciana, Melania con Daniele si stringono con affetto al dolore di Giovanna, Demetrio e Sonia per la scomparsa del caro e amato Domenico

Scritto da: amici

Ricerca altri defunti