Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
04/11/2020
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 04/11/2020 ore 16:00

Frignano (CE )

Luogo: Parrocchia di S. Maria Dell'Arco

Indirizzo: Frignano

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Kutsmyda Olha

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Ringraziamenti

La salma giungerà in Aversa nella Casa Funeraria alle ore 12.00 fino alle ore 16:00.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (2)
Desenzano del Garda, 09/11/2020 11:14

09/11/2020 ore 23:14

Спасти тебе ніхто не зміг, пішла з життя ти дуже рано, та милий, ніжний образ твій, навіки лишиться із нами. Біль серце стискає, плаче гірко душа, більшого горя немає як втрата твого життя!!! Світла пам'ять рідна матусю, вічний спомин в наших серцях!🙏🙏🙏

Scritto da: Olga Kutsmyda

Desenzano del Garda, 03/11/2020 10:42

03/11/2020 ore 22:42

Ciao Olga, questo è un giorno tristissimo per me. Mi mancherai tanto. IIo e la mia famiglia ricorderemo sempre le domeniche passate in tua compagnia. Grazie di avere voluto tanto bene a Ryan e grazie di avere avuto tanta stima per i miei genitori. Grazie per avermi fatto incontrare tua figlia. Grazie per il tuo amore. Resterai per sempre nei nostri ricordi più cari. Vegliaci da lassù. DAVIDE.

Scritto da: Zanelli Davide

Ricerca altri defunti