Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 14/10/2022 ore 9:30

Orta Di Atella (CE )

Luogo: San Michele Arcangelo

Indirizzo: Via Bugnano, Casapozzano

Dove riposa
Luogo: Orta Di Atella (CE ) - Cimitero di Orta di Atella (CE) - Via Silvio Pellico, 35
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa Maria Mozzillo Improta.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (1)
Orta di Atella, 14/10/2022 09:39

14/10/2022 ore 09:39

L’espressione del nostro cordoglio vi giunga in una così triste evenienza. Comprendiamo il vostro dispiacere e vi siamo vicini. In una simile circostanza le parole sono inutili. Ci uniamo al Vostro dolore. Coraggio! In questo triste momento vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Salvatore Brancaccio e famiglia! Perché se noi viviamo, viviamo per il Signore, se noi moriamo, moriamo per il Signore. Sia che viviamo, sia che moriamo, siamo dunque del Signore.(Romani 14:)

Scritto da: Salvatore Brancaccio-Maisto Cletomina e famiglia

Ricerca altri defunti