Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
22/06/2026

E' MANCATA ALL'AFFETTO DEI SUOI CARI

CLAUDIA SPAGOLLA

DI ANNI 45

LO ANNUNCIANO CON DOLORE LA MAMMA MARISA E IL FRATELLO MARIO.

LA CAMERA ARDENTE E' ALLESTITA PRESSO LA CASA FUNERARIA CINCERA IN VIA AGNELLI, 1 - BIZZARONE.

IL RITO FUNEBRE AVRA' LUOGO MERCOLEDI' 24 GIUGNO ALLE ORE 9:30 NELLA CHIESA DI S. GERARDO A OLGIATE COMASCO.

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 24/06/2026 ore 9:30

Olgiate Comasco (CO )

Luogo: CHIESA DI SAN GERARADO

Indirizzo: CHIESA DI SAN GERARDO

Dove riposa
Luogo: Olgiate Comasco (CO ) - CIMITERO DI OLGIATE COMASCO - CIMITERO DI OLGIATE COMASCO
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa CLAUDIA SPAGOLLA.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (18)
Binago , 23/06/2026 20:52

23/06/2026 ore 20:52

Mi sono chiesto spesso: "Dove va l'anima delle persone?" e poi ho riflettuto. Ed averti conosciuta e aver condiviso con te momenti di vita è già stato un modo per vedere la bellezza della tua anima. Perché questo eri, un'anima bella. Ed è grazie a questo che i ricordi rivivono forti, soprattutto in questi giorni... Ti abbraccio forte ❤️

Scritto da: Daniele Mancina

Lugano , 23/06/2026 18:37

23/06/2026 ore 18:37

Ciao Cla, ricorderò sempre gli anni passati insieme al Pitta… Un abbraccio fin lassù… ♥️

Scritto da: Valentina

Cantù, 23/06/2026 17:11

23/06/2026 ore 17:11

“Hai nascosto il tuo dolore dietro un sorriso, e forse nessuno immaginava la battaglia che stavi combattendo. La verità è che non sappiamo mai cosa si nasconde nel cuore delle persone. In una società che ci rende sempre più distratti e meno empatici, dimentichiamo che ognuno sta affrontando qualcosa che non vediamo. La tua storia ci ricorda che la gentilezza non è una debolezza: è il modo più autentico di riconoscere l’umanità negli altri.” 🖤

Scritto da: Calabria Francesco

Lurate Caccivio, 23/06/2026 12:45

23/06/2026 ore 12:45

Ciao Claudia. Insieme abbiamo passato dei momenti felici e belli. Quante risate in compagnia, e quante cose che volevi sempre fare. Ti ricorderò così, felice e carica di energia. Grazie per tutto.

Scritto da: Carlo Amadeo

Villa Guardia, 23/06/2026 12:21

23/06/2026 ore 12:21

Il ricordo di Claudia rimarrà sempre nel mio cuore. Sentite e sincere condoglianze a tutta la famiglia.

Scritto da: Diana

Caion , 22/06/2026 23:10

22/06/2026 ore 23:10

Hai incrociato la mia vita tante volte: ragazzine a scuola e nei tragitti sul bus delle 7 e poi da adulte, tra aperitivi e cene, e sei sempre stata un raggio di sole. Grazie Claudia per tutto quello che ci hai insegnato: la forza, la perseveranza e la generosità nel donarti agli altri, umani e animali. Buon viaggio

Scritto da: Ali

Olgiate comasco , 22/06/2026 22:50

22/06/2026 ore 22:50

Cara Claudia, Il tuo ricordo rimarrà sempre vivo nei nostri cuori, te ne sei andata troppo presto. I tuoi amici coscritti 1980

Scritto da: I tuoi coscritti

Appiano Gentile , 22/06/2026 22:34

22/06/2026 ore 22:34

Ancora una volta la vita mi ha portato via un pezzo del mio cuore....ora ho un altro angelo che mi protegge da lassù...ciao cugina bella...risplendi anche lì ..come hai sempre fatto!!! Marina ❤️

Scritto da: Marina Spagolla

Lomazzo, 22/06/2026 22:18

22/06/2026 ore 22:18

Anche se per un breve periodo, ti ho conosciuto in un momento della tua vita, dove la bellezza, l’energia, l’entusiasmo e la voglia di vivere ti facevano da padrona. Ho saputo, solo pochi mesi fa, della tua lotta più grande, contro la vita!!! Mi è venuto un colpo al cuore quando l’ho saputo… ti voglio ricordare bella… come un raggio di sole. Sono sicura che anche da lassù avrai la forza e l’energia per dare ai tuoi cari, e a chi ti ha conosciuta, la forza di continuare ad andare avanti !! ⭐️sarai la mia stella più bellaaa ❤️Elisa.

Scritto da: elisa catapane

Olgiate Comasco , 22/06/2026 21:36

22/06/2026 ore 21:36

Non è giusto. Ciao Claudia, un bacio ❤️

Scritto da: Davide

Olgiate Comasco , 22/06/2026 21:32

22/06/2026 ore 21:32

Ciao Claudia, non addio. Con te ho passato gli anni più belli della mia vita, sei stata l'unica a farmi capire che vivere era bello, ma era bello con te. Avrò questo di te nel mio cuore, solo ricordi, le nostre risate, le nostre pazzie, la nostra gioventù...ti voglio bene

Scritto da: Katia Perregrini

Fenegro', 22/06/2026 21:26

22/06/2026 ore 21:26

Ciao leonessa,sei stata una parte breve ma significativa della mia vita,mi hai dato tanta forza e coraggio,hai sempre combattuto,ti sei sempre rialzata più forte di prima,hai vinto tante battaglie,hai sempre avuto una gran voglia di vivere nonostante tutto ,nonostante il gran peso che ti portavi dietro da anni,mi hai insegnato davvero tanto, sei stata una maestra di vita per me e spero anche per tutti quelli che ti circondavano. Rimarrai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri come una grande guerriera. Ti voglio bene

Scritto da: Stefy

Faloppio, 22/06/2026 21:21

22/06/2026 ore 21:21

Ciao cucciola,(così ti chiamavo,e tu mi chiamavi Tata).Mi sembra un incubo,sei la persona più dolce e bella dentro e fuori che io abbia mai conosciuto.Mi mancherai da morire ,sarai sempre nel mio cuore.Ti voglio tantissimo bene.Grazie per i consigli e le chiacchierate che ci siamo fatte.❤️❤️❤️

Scritto da: Gloria Paganotti

Olgiate Comasco, 22/06/2026 18:19

22/06/2026 ore 18:19

Cara Claudia, Il tuo ricordo rimarrà sempre vivo nei nostri cuori, te ne sei andata troppo presto. I tuoi amici Coscritti 1980

Scritto da: I tuoi coscritti

Olgiate comasco , 22/06/2026 18:05

22/06/2026 ore 18:05

Chi ha avuto la fortuna di conoscerti sa che cuore grande tu avessi. Sei stata forte e fiduciosa fino alla fine. Tata, torna a splendere lassù. Sarai sempre li ad accompagnare le mie camminate❤️

Scritto da: Alessandra

Faloppio , 22/06/2026 16:59

22/06/2026 ore 16:59

Ciao Claudia….. Mattia.

Scritto da: Mattia tedesco

Binago , 22/06/2026 16:33

22/06/2026 ore 16:33

Ciao TATINA ci siamo sempre chiamate così hai lottato come una LEONESSA E LA TUA GENTILEZZA LA TUA BONTÀ È LA TUA ELEGANZA RIMARRÀ SEMPRE NEI MIEI RICORDI TI VOGLIO BENE LIVIA

Scritto da: Livia Del monte

Olgiate Comasco, 22/06/2026 15:12

22/06/2026 ore 15:12

Cara Claudia, apprendo la notizia con molto dolore, porgo le mie più sentite condoglianze a tua mamma e a tuo fratello. Ti voglio ricordare come ai bei tempi di quando uscivamo da ragazze, solare e allegra. Porta con te il tuo sorriso e la tua dolcezza ed illumina il paradiso, con affetto...

Scritto da: la tua coscritta, Laura Guffanti

Ricerca altri defunti