Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

             Improvvisamente è mancato all’affetto dei suoi cari

 Paolo Squintani

   di anni 54 

Ne danno il triste annuncio: la moglie Rossana con Leonardo, la mamma Luigina, la sorella Mariarosa, il cognato Maurizio, l’adorata nipote Paola, le zie Gaetana e Liliana ed i parenti tutti.

La salma del caro Paolo è esposta a Secugnago presso l’abitazione in via Giovanni XXIII n. 8.

Per le visite, si prega di rispettare le norme di distanziamento.

I funerali si svolgeranno in Secugnago mercoledì 15 dicembre alle ore 10.00

nella Chiesa Parrocchiale, indi proseguirà per il cimitero locale.

                            Secugnago, 13 dicembre 2021                

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 15/12/2021 ore 10:00

Secugnago (LO )

Luogo: CHIESA PARROCCHIALE

Dove riposa
Luogo: Secugnago (LO ) - CIMITERO DI SECUGNAGO
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa PAOLO SQUINTANI.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

SQUINTANI PAOLO

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (2)
Codogno, 15/12/2021 18:52

15/12/2021 ore 18:52

Gentile famiglia mi chiamo Massimo , vi scrivo per porgervi le mie condoglianze per la perdita del vostro caro . La morte di una persona che amiamo provoca delle sofferenze emotive difficili da rimarginare perchè non siamo mai pronti a separarci dai nostri cari e perchè la morte non è una cosa naturale , come molti pensano , infatti nella Bibbia in " 1 corinti 15:26 viene definita un nemico . Nella creazione Dio creò la prima coppia umana perchè vivessero per sempre qui sulla terra , questo era il proposito di Dio e possiamo essere certi che presto lo realizzerà . Dio detesta vederci soffrire noti cosa si legge in " Geremia 29:11 ‘Infatti’, dichiara Geova, ‘io conosco bene i pensieri che nutro per voi: voglio che abbiate pace, non calamità, e voglio darvi un futuro e una speranza. " Mediante la sua parola Dio ci conforta anche facendoci sapere qual'è la loro condizione : Ecclesiaste o " Qoelet" 9:5 i loro " pensieri svaniscono " ... non soffrono in nessun luogo . Genesi 3:19 , versetto che conosce sicuramente , ci insegna perchè moriamo e quale è la condizione dei morti " ...polvere sei e polvere tornerai”. Ha notato ? non dice andrai in cielo o all'inferno , no . Nel vangelo di Giovanni 11:11 Gesù " la paragonò a un profondo sonno " in attesa che venga risvegliato con la resurrezione qui sulla terra in un mondo completamente diverso da quello attuale " nel Paradiso Terrestre " . Se desidera approfondire questi argomenti può farlo , nel sito JW.ORG digitando , in alto a destra , Perchè invecchiamo e moriamo ?, oppure se lo desidera può contattarmi personalmente Rinnovo le mie sentite condoglianze . Massimo Sidori

Scritto da: Sidori Massimo

Casalpusterlengo , 15/12/2021 14:19

15/12/2021 ore 14:19

Ciao amore mio, porterò con me tutta la tua bontà e il tuo amore. Sei stata la cosa più bella che mi sia capitata. Cerca di riposare ora. Ti amo tantissimo. Pensa a noi.

Scritto da: Rossana

Ricerca altri defunti