Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
08/06/2026
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 10/06/2026 ore 9:30

Treviso (TV )

Luogo: Chiesa di Santa Bona

Indirizzo: Via Santa Bona Nuova, 114, 31100 Treviso TV

Dove riposa
Luogo: Treviso (TV ) - Cimitero di Santa Bona - Via G.B. Riccioli - 31100 Treviso
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa Della Valle Antonio.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Donazioni

Non fiori, ma eventuali offerte all’ADVAR ETS.

Ringraziamenti

Si ringraziano fin d’ora quanti parteciperanno alla Liturgia Funebre

e coloro che scriveranno con affetto un pensiero di ricordo

sul sito: www.necrologitreviso.it

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (7)
Casier, 20/06/2026 19:06

20/06/2026 ore 19:06

Apprendiamo solo ora della morte del caro amico Nino che per lunghi anni è stato nostro socio e sostenitore. E' in parte anche suo il merito se oggi la nostra struttura da ben 22 anni aiuta le persone con disabilità. Dio gli ha certamente riservato un posto previlegiato in Paradiso.

Scritto da: Monte Presidente Casa Primula di Casier

Vedelago, 11/06/2026 17:39

11/06/2026 ore 17:39

Caro Nino, la tua partenza ci ha colti impreparati. Ci hai sempre rassicurati sul tuo stato di salute, nonostante le fatiche degli ultimi tempi. Anche se non riuscivi a essere fisicamente con noi al SAE ti collegavi per ascoltare e intervenire all'occorrenza, sempre con saggezza e delicatezza. Ci mancheranno le tue riflessioni, i tuoi approfondimenti ma soprattutto la tua statura di uomo appassionato. Fai buon viaggio e ricordati di noi nella preghiera, ora che contempli il volto dell'Altissimo.

Scritto da: Franco De Vincenzis

Treviso , 10/06/2026 14:58

10/06/2026 ore 14:58

Le mie più sentite condoglianze alla prof.ssa De Conti per la perdita del caro marito. Con affetto Marella e famiglia

Scritto da: Marella Campanelli

Paese, 10/06/2026 13:46

10/06/2026 ore 13:46

A Paola e famigliari le più sentite condoglianze,un abbraccio❤️Mara

Scritto da: Mara Fantinel

Treviso, 09/06/2026 18:52

09/06/2026 ore 18:52

ALLA FAMIGLIA Carissimi, insieme al ricordo di Nino, inviamo a tutti voi le nostre condoglianze certi che la sua presenza resterà viva accanto a noi. Un affettuoso abbraccio, Ivan e Maria Letizia

Scritto da: Ivan e M. Letizia

treviso, 09/06/2026 18:42

09/06/2026 ore 18:42

Caro Nino sei stato mio Maestro dei Novizi nel 1961 e ci hai accompagnati nel mio 1° campo mobile da Terontola a Perugia, nel 1962. Ricordo che Gubbio: accampati presso un'aia di contadini, dopo una accesa discussione ci invitasti a cantare. La porta di casa si aprì ed il proprietario si presentò con una bottiglia di vino dicendo:"Inizialmente vi abbiamo sentito discutere, pensavamo ad una zuffa, ma poi vi abbiamo sentito cantare, questa è per voi" e ci porse la bottiglia.

Scritto da: Ivan

Treviso , 08/06/2026 21:32

08/06/2026 ore 21:32

Vi porgiamo le nostre più sincere e sentite condoglianze in questo momento di dolore. Francesco Manente e famiglia

Scritto da: Francesco Manente

Ricerca altri defunti