Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Questo libro dei ricordi è offerto da:
Onoranze Funebri Felisatti

Necrologie

Anniversario

08/11/2018

Ringraziamento/Trigesima

13/11/2018

Informazioni sulla Cerimonia di:

Feliciana Vacchi (FE)


Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 12/11/2018 ore 15:30

Luogo: Copparo (FE )

Chiesa: Chiesa dei Santi Pietro e Paolo

Indirizzo: Piazza Papa Giovanni XXIII 44034 Copparo (FE)

Dove Riposa

Tipo di servizio: Cremazione

Forno Crematorio: Giardino della cremazione di Copparo

Via Certosa 3 44034 Copparo (FE) - Copparo (FE )

Qui sotto trovi sulla mappa il forno crematorio dove è avvenuta la cremazione di Feliciana Vacchi.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo.

Destinazione ceneri

Destinazione ceneri: Tumulazione

Luogo di sepoltura: Cimitero di Copparo - Via Certosa 20 44034 Copparo (FE)
Qui sotto trovi sulla mappa il luogo dove riposa Feliciana Vacchi.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
 

Foto

Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti

Video

Al momento non sono stati inseriti video associati a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con video in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti

Donazioni

Non fiori, ma offerte all'A.D.O. Hospice ccp 10055440

   
Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Copparo, 09/11/2018

09/11/2018 ore 22:26

Feliciana è stata e rimarrà per sempre nei nostri ricordi una donna sorridente,cordiale, onesta con un viso dolcissimo e riusciva a trasmettere la sua dolcezza a tutti. Donava sorrisi a tutti, era un piacere passare davanti a casa sua mentre era alla finestra perché nel salutarla ti trasmetteva serenità. La decima ha perso una donna,una mamma, una vicina di casa di valore. Un abbraccio immenso ad Antonella e Michele e rispettive famiglie.

Scritto da: Orsi Paola

Copparo, 09/11/2018

09/11/2018 ore 20:26

Buongiorno Feliciana.. Mi piace vederti con gli occhi..del cuore Sulla tua porta..salutare le persone a te care..con quell'affetto che saprai ancora dare..Ciao da Riccardo Alessandra Marta

Scritto da: Alessandra

Copparo, 09/11/2018

09/11/2018 ore 18:35

Feliciana...una donna mamma amica per tutti, ti faceva sentire subito il suo calore e il suo affetto...guardarla era come ricevere un abbraccio da chi vedeva solo il buono nelle persone ...che si ostinava a vederlo ..anche dove non c'era. Un esempio di amore e di bontà per tutti.. i suoi occhi erano davvero lo specchio di un'anima buona. Ciao Feliciana,Buon viaggio

Scritto da: Stefania Poletti

Copparo, 09/11/2018

09/11/2018 ore 17:15

Che vuoto Mamma Il tuo sorriso semplice Le tue mani bellissime da stringere forte Ho finito le lacrime, forse... Mamma meravigliosa “Ti voglio bene” Te lo ripetevo Piano Nell’orecchio Ti baciavo con amore Tanto amore Tanto bene Tante persone te ne hanno voluto Che sofferenza non rivederti più È la vita dicono... Mi hai insegnato tanto Io ho imparato da te Lo insegnerò ai miei figli Sarai sempre con me Madre dolcissima.

Scritto da: Michele Faccini (al tò putìn)

Copparo, 09/11/2018

09/11/2018 ore 14:21

Sei stata una donna straordinaria, dal cuore immenso. Ci hai donato il tuo tempo, i tuoi sorrisi e tutto il ben di Dio che le tue mani sapevano realizzare: biscotti, pinzini, cappelletti, salami, sapevi fare tutto benissimo e lo facevi col cuore, senza mai aspettarti nulla in cambio. È stato un onore averti conosciuto ed averti voluto bene. Non ti dimenticheremo mai Feli. Sarai sempre un simbolo per la dezima e per Copparo. Un grande abbraccio ai tuoi cari.

Scritto da: Paola, Maria, Luca , Enrico

Copparo, 09/11/2018

09/11/2018 ore 13:33

Dolce Feliciana, ti ricorderò sempre sorridente, alla finestra ad aspettare che passassi con Francesco ancora piccolino... A chiamarlo in giardino per regalargli un fiorellino. Ne abbiamo collezionati tanti di fiorellini e ogni giorno Francy, nel tornare a casa ti chiamava da sotto la finestra... Sarai sempre parte dei nostri dolci ricordi .. ti vogliamo bene!

Scritto da: Sara Vezzelli , Francesco e Arianna

Copparo, 09/11/2018

09/11/2018 ore 13:13

Non la conoscevo personalmente, mia suocera si! Alla fine è come se ci fossimo incontrate. Come è stata una luce guida per I SUOI FIGLI fin qui, prendo che lo sarà da ora in avanti per tutti coloro che le hanno voluto bene.buon riposo Giusi Luca

Scritto da: Giusi Bergamini

Copparo, 09/11/2018

09/11/2018 ore 12:47

Ti ho conosciuto una vita fa....in ambito lavorativo, mi hai accudito come un figlio....ti ho sempre sentito come una seconda mamma...so di certo che ogni qual tanto, il mio pensiero ti verrà a cercare... ciao Feliciana....

Scritto da: Moreno albieri

Copparo, 09/11/2018

09/11/2018 ore 11:53

Ciao Felix, è stata una brava mamma, una brava nonnna ed una splendida suocera. Grazie per tutto il bene che ci ha valuto e che ci ha saputo dimostrare in mille gesti d’affetto. È stata ricambiata, spero che lo sappia sempre. Una delle persone migliori che abbia mai conosciuto, grazie per tutto, specialmente per avermi regalato una persona speciale come suo figlio. Mi impegnerò per portare avanti il suo ricordo con i bambini, che ora sono disperati della sua mancanza.

Scritto da: Marghe

Copparo (FE), 08/11/2018

08/11/2018 ore 22:43

Ciao Feliciana! Vivrai sempre nei nostri cuori e ci mancherai davvero tanto... Buona e premurosa, sei una persona speciale! Sei stata importante per la mia famiglia... Il tuo sguardo materno sul mondo portava amore intorno a te... Il tuo sorriso dolce rimarrà impresso nei nostri occhi... Salutandoti vorrei ringraziarti e dirti che ti vogliamo tanto bene!

Scritto da: Ilaria Codeca'

Ricordami le ricorrenze

Vacchi Feliciana

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email: