Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
15/04/2015
Dove riposa
Luogo: Copparo (FE ) - Cimitero di Copparo - Via Certosa 20
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa Guido Simeoli.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Donazioni

Non fiori, ma opere di bene alla Parrocchia di Copparo

Ricordami le ricorrenze

Simeoli Guido

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (2)
ferrara, 18/04/2015 03:13

18/04/2015 ore 03:13

Guido, ora che sei andato ad organizzare il palio...lassù...come faremo noi Copparesi? E tu Lisa non temere perché gli serve una segretaria.....

Scritto da: Bruno Vittorio Z.

Copparo, 15/04/2015 15:10

15/04/2015 ore 15:10

Ti ricorderò sempre Guido, per non avermi mai fatto mancare la tua stima e il tuo supporto. Ti ringrazio per aver sempre creduto nella validità dei miei progetti e, con pazienza, indirizzato le mie ricerche sui binari giusti con i tuoi impareggiabili suggerimenti. Non posso inoltre dimenticare le nostre chiacchierate, in cui mi hai trasmesso ogni volta la tua passione per la piccola grande storia del paese in cui entrambi viviamo. Grazie, Guido, per avermi dato la gioia e il privilegio di conoscerti. Mi mancherai molto.

Scritto da: Marco Ressa

Ricerca altri defunti