Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi

Annuncio famiglia

25/07/2015

Dove riposa
Cimitero: Ro Ferrarese (FE ) - Cimitero di Ro Ferrarese - Via Palazzone 44030 Ro Ferrarese (FE)
Qui sotto trovi sulla mappa il luogo dove riposa Imer Maria Tebaldi Guerzi.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
 
Ricordami le ricorrenze

Tebaldi Imer Maria

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (1)
Ro ferrarese, 25/07/2015 02:27

25/07/2015 ore 14:27

...un pezzo di storia che se ne va...la mia e di tutti quelli che ti hanno voluto bene. Una roccia ferma solida come una vera donna d'altri tempi...ne hai passate tante ma hai superato tutta la vita con forza e tenacia non mollando mai.. te ne sei andata in silenzio in punta di piedi lasciando un enorme vuoto. Ora sei un angelo e riposi nei cieli riabbracciando coloro che avevano lasciato lo stesso vuoto dentro di te. Spero tu sia felice e serena nell'eternità . Grazie per tutto ciò che sei stata con i tuoi pregi e difetti che già da oggi noi tutti rimpiangiamo. Un solo rammarico, di non averti potuto concedere un ultimo abbraccio. Ti porterò per sempre con me. CIAO NONNA, forse non sono stata una nipote perfetta, ma ti ho voluto bene e te ne vorrò sempre... R.I.P.

Scritto da: Samanta

Ricerca altri defunti