Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

“Nessuno di noi vive per se stesso… Se noi viviamo, viviamo per il Signore.”  (San Paolo)

Giovannina  Mazza

ved.  Bolzoni

di  anni  95

Ne danno l’ annuncio: i figli Don Pierluigi, Carlo e Maria Teresa, la nuora  Maria Grazia con Chiara e Debora, il genero Angelo con Ester, Francesco e Gabriele ed i parenti tutti.

In attesa delle esequie la cara Giovannina riposa presso l’abitazione in Guardamiglio in via IV Novembre n. 4.

Per le visite si prega di rispettare le norme di distanziamento.

I funerali si svolgeranno in Guardamiglio venerdì 29 ottobre alle ore 15.00 nella Chiesa Parrocchiale, indi al cimitero di Caselle Landi.

Si chiede di non inviare fiori.

Chi lo desidera può ricordare la cara Giovannina con preghiere e opere di bene.

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare alle esequie e che lasceranno con affetto un pensiero di ricordo sul sito: www.necrologibassolodigiano.it

Guardamiglio, 27 ottobre 2021

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 29/10/2021 ore 15:00

Guardamiglio (LO )

Luogo: Chiesa Parrocchiale di Guardamiglio

Dove riposa
Luogo: Caselle Landi (LO ) - Cimitero di Caselle Landi
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa GIOVANNINA MAZZA BOLZONI.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Donazioni

Si chiede di non inviare fiori.

Chi lo desidera può ricordare la cara Giovannina con preghiere e opere di bene.

 

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (1)
Corno Giovine, 28/10/2021 16:18

28/10/2021 ore 16:18

Siamo fatti di Cielo, ci fermiamo un poco sulla Terra, poi torniamo dove il nostro viaggio è iniziato e , con gli occhi pieni di luce, poniamo nelle mani di Dio i tesori più belli e gli affetti più cari. Tra i tesori della vostra mamma c'è tutta la vita vissuta con voi.

Scritto da: Gli insegnanti della Scuola Primaria di San Rocco al Porto

Ricerca altri defunti