Bacheca
23/05/1989
- Vizzolo Predabissi (MI )
09/03/2025
- Codogno (LO )
23/05/1989
- Vizzolo Predabissi (MI )
09/03/2025
- Codogno (LO )
È mancato all’affetto dei suoi cari
Michele Piticchio
di anni 35
Ne danno il triste annuncio: Micaela, la figlia Asia, la mamma Ornella, la nonna Maria, la zia Liliana, gli zii Leondoro e Vincenzo ed i parenti tutti.
In attesa delle esequie il caro Michele riposa presso l'Ospedale Civile di Codogno.
I funerali si svolgeranno in Codogno giovedì 13 marzo alle ore 15.00 nella Chiesa Parrocchiale di San Biagio e della Beata Vergine Immacolata, indi al cimitero locale.
Codogno, 11 marzo 2025
Celebrazione del Funerale
Data e Ora: 13/03/2025 ore 15:00
Codogno (LO )
Luogo: Chiesa Parrocchiale di San Biagio e della B.V. Immacolata
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
VISUALIZZA LA MAPPA
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Secugnago, 16/03/2025 10:46
16/03/2025 ore 10:46
Buongiorno mi chiamo Pino e desideravo inviarvi le mie più sentite condoglianze. Purtroppo la morte e una nostra nemica e lascia dolore a chi come Voi a perso Michele in considerazione di questa condizione di sofferenza e sconforto ci viene in aiuto una promessa che volevo condividere con Voi al fine di alleviare il Vostro dolore immenso, questa promessa si trova nel libro di Rivelazione o Apocalisse 21: 4 in cui si legge che ( Dio asciugherà ogni lacrime dai loro occhi e la morte non ci sarà più ne ci sarà più lutto, ne dolore le cose precedenti sono passate ). E UN ALTRO PASSO BIBLICO in Atti 24:15 si legge ( INOLTRE O IN Dio la speranza che ci sarà una resurrezione sia dei giusti che degli ingiusti) queste parole espresse dall'apostolo Paolo sono una confortante speranza di potere rivedere i nostri cari qui sulla terra per sempre. Spero che questa speranza solida possa darvi sollievo in un momento triste e possa darvi coraggio nel proseguo dei prossimi giorni. Se lo desiderate potete scrivermi per saperne di più su questa speranza contenuta nella bibbia nella mia mail di riferimento . Vi auguro buona giornata pino
Scritto da: Giuseppe Di Giorgio
Codogno, 15/03/2025 11:04
15/03/2025 ore 11:04
Buongiorno mi chiamo kristel. Vi rivolgo le mie più sentire condoglianze. Accettare una morte così prematura non è facile,infatti volevo leggervi un pensiero molto incoraggiante si trova nella scrittura di Giovanni 5:28-29 dice:"Non meravigliatevi di questo, perché verrà il tempo in cui tutti quelli che sono nelle tombe commemorative udranno la sua voce e ne usciranno: quelli che hanno fatto cose buone per una risurrezione di vita, mentre quelli che hanno praticato cose ignobili per una risurrezione di giudizio.". Questo è quello che ci promette Dio ed è sicuramente una bellissima speranza. Le auguro una buona giornata e le rinnovo le mie condoglianze.
Scritto da: Kristel Fusetto
Melegnano, 13/03/2025 21:20
13/03/2025 ore 21:20
Facile ricordare difficile da dimenticare....😭 Buon viaggio Michy
Scritto da: Macrì Liliana
Casalpusterlengo , 12/03/2025 18:32
12/03/2025 ore 18:32
Ttoppo dolore per una vita così breve. Fa buon viaggio Michele.
Scritto da: Fanesi Paola
Casalpusterlengo , 12/03/2025 10:11
12/03/2025 ore 10:11
Sentite condoglianze alla famiglia 🕊️🕊️ Così giovane non si meritava questa fine
Scritto da: Valentino e famiglia