Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

E' mancato all'affetto dei suoi cari

REDENTO BARBIERI

di anni 88

Ne danno il triste annuncio: i figli Clementina con Paolo e Pietro con Michela, la nipote Giulia ed i parenti tutti.

I funerali si svolgeranno in Codogno sabato 1° ottobre alle ore 10.00 nella Chiesa di Caravaggio, indi al cimitero locale.

In attesa delle esequie la salma del caro Redento è esposta presso l’abitazione in via Carducci n° 49/A a Codogno.

 

 

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 01/10/2022 ore 10:00

Codogno (LO )

Luogo: Chiesa di Caravaggio

Dove riposa
Luogo: Codogno (LO ) - Cimitero di Codogno
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa REDENTO BARBIERI.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

BARBIERI REDENTO

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (6)
Codogno , 07/10/2022 21:50

07/10/2022 ore 21:50

Causa mancata conoscenza, non ho potuto partecipare all'estremo saluto del vostro amato papà. Vi sono vicina nel dolore, ma sicura che adesso è accanto alla vostra mamma. Sentite condoglianze a Cleme e Pietro. La sarta Nucci

Scritto da: Nucci Segalini

Codogno, 02/10/2022 23:13

02/10/2022 ore 23:13

Porgo alla famiglia sentite condoglianze,ho conosciuto Redento quando avevo 7 anni quando giocava al pallone a valloria nel 1953, da allora ci siamo persi ma questo particolare nome lo sempre ricordato ,come l'altro calciatore di valloria Bolzoni. Redento lo trovato per caso in elenco telefonico,e parlando abbiamo ricordato quei tempi abbiamo fatto subito amicizia e ci siamo parlati spesso nel periodo della pandemia gli si apriva il cuore quando gli avevo detto che ero di Vallori e ho lavorato alla cascina Berghente dai suoi parenti Ferrarini,Mi aveva detto di andarlo a trovare visto che era solo, vedendo l'avviso funebre ci sono rimasto molto male perchè era una cara persona ,cui mi ero affezionato.Cari parenti non fatevi vincere dalla eccessiva tristezza in quanto Geova Dio ha in serbo per tutti i nostri cari morti qualcosa di meraviglioso di cui Gesù ne diede prova visibile ai presenti del suo tempo della sua capacità di risorgere i morti le sue parole sono registrate nel vangelo di giovanni cap-5 versi 28,29 "tutti quelli nelle tombe commemorative udranno la vua voce e ne verranno fuori" Si tutti attendiamo che il suo regno venga presto,per credere in questa promessa, però dobbiamo conoscere meglio colui che l'ha fatta,per questo vi invito a visitare il sito JW.ORG.creato per fare conoscere a tutti la bibbia in modo del tutto Gratuito,rinnovo le mie condoglianze a tutta la sua famiglia per questa cara perdita.

Scritto da: luciano fusetto

Codogno, 29/09/2022 17:34

29/09/2022 ore 17:34

Ho perso un Caro Amico. Come farò senza i Suoi consigli, le nostre chiacchierate, le nostre risate? Ha lasciato un'immenso vuoto. Un abbraccio esteso anche a tutta la famiglia. R.I.P.

Scritto da: Anna

Codogno, 29/09/2022 14:35

29/09/2022 ore 14:35

Non ho avuto modo di conoscerlo personalmente, ha coltivato per tanti anni l.orto di mio papà. Sentite condoglianze alla famiglia.

Scritto da: M. Grazia Rancati

Codogno , 29/09/2022 14:29

29/09/2022 ore 14:29

Sentite condoglianze a tutti i familiari per la perdita di una persona CARA Davide Pinuccia Frighi

Scritto da: Frighi

Fombio, 29/09/2022 13:15

29/09/2022 ore 13:15

Ricorderò sempre il tuo sorriso, le domeniche con mio padre a seguire il San Biagio e Pietro, vi sono vicino un abbraccio forte

Scritto da: Marco Macchioni

Ricerca altri defunti