Bacheca
26/09/1933
- Bertonico (LO )
06/02/2023
- Lodi (LO )
26/09/1933
- Bertonico (LO )
06/02/2023
- Lodi (LO )
Lasciando un incolmabile vuoto è mancato all'affetto dei suoi cari
ORLANDO BENETTI
di anni 89
Ne danno il triste annuncio: la cara moglie Antonietta, i figli Barbara, Angelo, Stefania ed Alberto, il genero Marco, la nuora Laura, gli adorati nipoti Giada, Davide, Chiara, Irene, Omar e Nicolò, la sorella Tina ed i parenti tutti.
I funerali si svolgeranno a Zorlesco, mercoledì 8 febbraio alle ore 15.00, nella Chiesa Parrocchiale, indi al cimitero locale con corteo a piedi.
In attesa delle esequie il caro Orlando riposa presso l’abitazione in via Fosse Ardeatine n° 10 a Zorlesco.
Celebrazione del Funerale
Data e Ora: 08/02/2023 ore 15:00
Casalpusterlengo (LO )
Luogo: Chiesa Parrocchiale di Zorlesco
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
VISUALIZZA LA MAPPA
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
CASALPUSTERLENGO, 09/02/2023 16:36
09/02/2023 ore 16:36
Ciao Nonno, sei stato un grande punto di riferimento e un grande esempio per me , ho imparato davvero tanto da te in tutti questi anni e sei sempre stato il punto fermo di tutta la famiglia. Ti porterò sempre nel mio cuore e so che veglierai sia su di me sia su tutti i tuoi figli , nipoti e famigliari per sempre.
Scritto da: Tuo Nipote Davide
Casalpusterlengo , 06/02/2023 17:44
06/02/2023 ore 17:44
Sentite Condoglianze alla famiglia in questo triste momento. 🙏 Una preghiera per il caro Orlando. Marinella e Gabriele
Scritto da: Marinella