Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA
Lo annunciano i figli CARLO ed ELENA, le nipoti ANNA, BENEDETTA, VALERIA e INGRID ed i parenti tutti.
I funerali avranno luogo lunedì 14 marzo alle ore 9.00 presso la Cappella della Fondazione "Mons. Mazzali", indi per il Cimitero degli Angeli per la cremazione.
Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al lutto della famiglia.
Le visite presso la camera ardente della Fondazione "Mons. Mazzali" saranno possibili dalle ore 9.00 alle ore 19.00.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 14/03/2022 ore 9:00

MANTOVA - MANTOVA (MN )

Luogo: CAPPELLA DEL MONS. MAZZALI

Servizio di Cremazione
Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (1)
Taranto, 13/03/2022 17:03

13/03/2022 ore 17:03

Sentite condoglianze

Scritto da: Cicala Valter

Ricerca altri defunti