Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA
Con dolore lo annunciano le sorelle CHIARA con CESARE e MARINA con LUCIO, i nipoti CORRADO e MATTIA, le affezionate VALENTYNA ed ANGELA unitamente ai parenti tutti.
La camera ardente sarà allestita oggi, lunedì 28 dicembre dalle ore 15 presso la Casa Funeraria "Maffioli".
La Liturgia Funebre si svolgerà domani, martedì 29 alle ore 15.30 nella Chiesa di San Pio X, si proseguirà poi per il cimitero degli Angeli in attesa della cremazione.

Si ringraziano quanti si uniranno al lutto della famiglia.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 29/12/2020 ore 15:30

MANTOVA - MANTOVA (MN )

Luogo: CHIESA DI SAN PIO X

Dove riposa
Luogo: MANTOVA (MN ) - ANGELI FORNO CREMATORIO
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa FIORENZA MANTOVANI.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo

Nessun pensiero inserito per ora.

Ricerca altri defunti