Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA
La moglie Renza, il figlio Roberto, il fratello Luciano e i parenti tutti annunciano la scomparsa del loro caro

ALDO TREZZI

In questo momento particolare, un modo per sentirsi vicino alla Famiglia
è quello di lasciare un messaggio di vicinanza e di condoglianze sul sito:
www.necrologialtomilanese.it

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


ARLUNO (MI )

Luogo: ---

Dove riposa
Luogo: AFFIDO CENERI
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa ALDO TREZZI.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

TREZZI ALDO

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (2)
Italia, 15/05/2020 05:07

15/05/2020 ore 05:07

Gentili Signori Moglie, Figlio, Fratello e Familiari tutti del Compianto Aldo Trezzi, le mie sincere condoglianze per la Vostra dolorosa perdita. Fatevi coraggio! Nelle Sacre Scritture (la Sacra Bibbia) il nostro amorevole Creatore rivela alle persone amanti della verità, devote, sincere e umili che è alle porte il felicissimo tempo in cui manterrà la Sua solenne promessa di far riabbracciare i cari defunti risorti in salute qui sulla terra a coloro che umilmente imparano ad adorarLo CON SPIRITO E VERITA’ come stabilì nostro Signore Gesù Cristo e si può leggere nel Vangelo di S. Giovanni capitolo 4. Chiediamo umilmente a Dio di mandarci qualche Suo vero servitore ad aiutarci! Mauro Alessandria: Ministro Cristiano Ordinato. Studioso e Insegnante Cristiano no profit dell’ispirata Parola di Dio le Sacre Scritture, la Sacra Bibbia. 15 maggio 2020

Scritto da: Mauro Alessandria

Genova Quinto, 12/05/2020 17:15

12/05/2020 ore 17:15

Carissimi Renza e Roberto, e Sr Laura, desidero esprimere la mia vicinanza in questo momento di dolore Credo che, nonostante la mancanza di una persona cara provochi un grande vuoto e una profonda sofferenza; sia di conforto il pensiero che ora Aldo non soffre più ed ha raggiunto il posto che Gesù Risorto ha preparato per lui. La liturgia di questi giorni ripete spesso questa frase di Gesù: "Vado a prepararvi un posto, perché dove sarò io sarete anche voi". Pensiamo che ora Aldo è nell'abbraccio del Signore e prega per noi. Vi sono vicina con affetto.

Scritto da: Sr M Innocenza Brugnera

Ricerca altri defunti