Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi

Annuncio famiglia

20/07/2015

Dove riposa
Cimitero: CASTANO PRIMO (MI ) - CIMITERO DI CASTANO PRIMO
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa LINO FEUDO.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Ricordami le ricorrenze

FEUDO LINO

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (1)
lodi, 21/07/2015 02:27

21/07/2015 ore 14:27

CIao lino con quel viso da simpaticone un bonaccione che stavi tranquillo sulla tua sedia con i tuoi occhi che ridevano sempre come faccio a non esser felice ricordandoti...tu cosi educato per bene,..grazie nonno per esserci stato negli anni della mia infanzia grazie per avermi dato una educazione, grazie per avermi fatto capire cos’è il bene e cos’è il male, grazie per tutti i tuoi sì ma anche per tutti quei no che mi hanno fatto diventare la persona responsabile e con la testa sulle spalle che sono ora, grazie per tutto il bene incondizionato e puro che hai saputo darmi sempre e comunque. Da quando te ne sei andato così all’improvviso, non faccio che ricordare i momenti belli passati insieme.. sembravano così insignificanti ma ora quei momenti sono diventati importantissimi e insostituibili. Vorrei tanto che tu sapessi che per me sei stato e sarai sempre un uomo meraviglioso, il più saggio e coraggioso che abbia mai conosciuto, sei il nonno migliore che potessi mai desiderare. Mi manchi immensamente e in alcuni giorni il dolore per la tua morte così ingiusta e inaspettata è talmente forte da togliermi il respiro ma cerco di essere forte e cerco di non piangere più per te ma di ritornare a sorridere perché so che è questo che vuoi per me, anche se non è facile…..perche mi manchi….mi manchi da morire. Ti porterò per sempre nel mio cuore, cercherò di guardare il mondo con gli stessi tuoi occhi, cercherò di prendere tutto quello che la vita avrà da offrirmi e cercherò di amare senza limiti e paure proprio come mi hai insegnato tu. Con tutto l’amore che posso, ti dico GRAZIE NONNO…grazie di essere esistito adesso sei vicino con la nonna .. figurati se ti lasciava con noi sei il suo lino proteggeteci da lassu adesso potete stare insieme per l eternita!! vi amo nonni miei.

Scritto da: d´altilia giuseppe talarico laura

Ricerca altri defunti