Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi

Annuncio famiglia

06/07/2015

Partecipazione

06/07/2015

Dove riposa
Cimitero: CASTANO PRIMO (MI ) - CIMITERO DI CASTANO PRIMO
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa GIOVANNI MELINA.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Ricordami le ricorrenze

MELINA GIOVANNI

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (1)
Castano Primo, 08/07/2015 04:33

08/07/2015 ore 16:33

Un nuovo angelo mi protegge da lassù. Ha capelli bianchi, pelle chiara, ma soprattutto un grande cuore. Se n'è andato dopo lunghi anni di fatiche e sacrifici fatti per tutti noi, ha saputo sempre farmi sorridere, ha creato un legame così importante e solido che adesso, dopo ben diciannove anni, mi ritrovo qui a piangere pensando ai bei momenti passati insieme. Mi ricordo tutto quello che abbiamo passato insieme, dai pomeriggi passati a giocare a calcio o a camminare in campagna fino ad arrivare a qualche giorno fa, mentre tu eri a letto e io di fianco a te a stringerti la mano. Mi mancherai davvero tanto nonno, ora dovrò farmi forza. So che ci tenevi molto alla scuola, alla patente e all'università. Spero di riuscire a realizzare questi obiettivi perché so che tu saresti felice di vedermi crescere nel modo migliore. Grazie nonno, grazie davvero di tutto. Ti voglio bene. ❤

Scritto da: Melania

Ricerca altri defunti