Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
22/06/2026

Circondato dall’affetto dei suoi cari è serenamente mancato

Marco Barenghi

Classe 1961

Ne danno il triste annuncio MILENA, le figlie MICHELA e VERONICA, la nipote CHIARA, la sorella ANTONELLA, gli amici e i parenti tutti. 

 

I funerali avranno luogo in CORBETTA giovedì 24 settembre alle ore 15:00 partendo direttamente dalla Chiesa Parrocchiale di San Vittore. Al termine della funzione religiosa la salma del caro MARCO proseguirà per il Tempio crematorio di Trecate.

Per volontà della famiglia si prega di non inviare fiori.

 

MARCO riposa presso la CASA FUNERARIA MEDA in CORBETTA via Monte Bianco n. 16A

Orario visite 8:30 - 18:30 con orario continuato.

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 24/09/2026 ore 15:00

Corbetta (MI )

Luogo: Chiesa Parrocchiale di San Vittore

Indirizzo: Piazza del Popolo, 1

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo

Nessun pensiero inserito per ora.

Ricerca altri defunti