Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA
Il marito Carlo, l'adorata figlia Noemi, i genitori, le sorelle e il fratello con i cognati e la cognata, i nipoti, i parenti e gli amici tutti annunciano la scomparsa della loro cara

PATRIZIA PASTORE

I funerali si svolgeranno in Cardano al Campo Venerdì 23 Maggio alle ore 15.00
partendo dalla Chiesa Parrocchiale Nativita' di Maria Vergine (Cuoricino).
Dopo la S. Messa la cara salma proseguirà per il Tempio Crematorio.
La recita del S. Rosario si terrà Venerdì 23 c.m. alle ore 14.30
presso la Chiesa Parrocchiale Nativita' di Maria Vergine (Cuoricino).

La cara Patrizia riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli"
Via C. Battisti, 25 in Cardano al Campo aperta 7 giorni su 7
dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Santo Rosario


Data e Ora: 23/05/2025 ore 14:30

CARDANO AL CAMPO (VA )

Luogo: PARROCCHIA NATIVITA' DI MARIA VERGINE

Indirizzo: VIA GIUSEPPE VERDI, 20


Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 23/05/2025 ore 15:00

CARDANO AL CAMPO (VA )

Luogo: PARROCCHIA NATIVITA' DI MARIA VERGINE

Indirizzo: VIA GIUSEPPE VERDI, 20

Servizio di Cremazione
Dove riposa
Luogo: AFFIDO CENERI
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa PATRIZIA PASTORE Tammeo.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (8)
Somma Lombardo, 22/05/2025 20:48

22/05/2025 ore 20:48

Ti porterò sembra nel mio cuore....Che la terra ti sia lieve ....

Scritto da: Domenica Palamara

Cardano al Campo, 22/05/2025 16:29

22/05/2025 ore 16:29

Carissima Noemi, siamo accanto a te con la preghiera. Abbiamo vivido il ricordo dei tuoi sorrisi, il tuo entusiasmo, la tua disponibilità sempre piena. La tua mamma veglierà su di te e sul tuo papà, e torneranno i sorrisi e la gioia. Un grande abbraccio da tutti noi.

Scritto da: I tuoi catechisti - Massimo, Elena, Lucia, Laura, Cosetta, Gisella

Cardano al Campo, 22/05/2025 15:52

22/05/2025 ore 15:52

Abbiamo appreso questa mattina la notizia della scomparsa della cara maestra Patrizia Pastore. La maestra Patrizia ha accompagnato molti dei nostri figli e delle nostre figlie nel loro percorso di crescita durante gli anni della scuola primaria. Sempre presente alle iniziative che riguardavano la scuola, ha sempre donato un sorriso agli alunni e a noi genitori. La ricordiamo con tanto affetto, ci uniamo al dolore della famiglia e siamo vicini, insieme alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi, alla figlia Noemi e al suo papà.

Scritto da: Comitato dei Genitori di Cardano al Campo

Cardano al campo , 22/05/2025 15:33

22/05/2025 ore 15:33

Ciao maestra Patrizia. Grazie di avermi insegnato tantissimo Un abbraccio a Noemi . Riposa in pace. Mi mancherai 💔

Scritto da: Diana

Cardano Al campo, 22/05/2025 15:14

22/05/2025 ore 15:14

Sentite condoglianze da il suo alunno Francesco Angerame, la ricorda con amore e simpatia. Un abbraccio

Scritto da: FRANCESCA LEANZA

Busto Arsizio , 22/05/2025 15:14

22/05/2025 ore 15:14

Buon viaggio cara maestra Patrizia ti ricorderemo sempre così. Condoglianze alla famiglia. 💔

Scritto da: Famiglia Viggiano Antonio

Cardano al Campo, 22/05/2025 14:39

22/05/2025 ore 14:39

Un pensiero, un ricordo..sono tanti i ricordi e sono tanti i Grazie. Grazie Patrizia, per aver “cresciuto” le mie bimbe facendo amare loro la scuola e le materie che insegnava e grazie per tutta la gentilezza ed i sorrisi donati loro ogni giorno. Rimarrà sempre nei nostri cuori.

Scritto da: Coltro Elena

Cardano al Campo, 22/05/2025 14:18

22/05/2025 ore 14:18

E io che ancora una volta ti volevo vedere tornare a casa, più forte che mai con la voglia di non mollare, cercando di non dare importanza alla malattia che troppo presto ha preso il tuo corpo … Ti porterò sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Da lassú veglia i tuoi cari, il vuoto che lasci e’ indescrivibile. Ciao Patty 🫂

Scritto da: Alessia

Ricerca altri defunti