Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi

Annuncio famiglia

10/07/2014

Dove riposa
Cimitero: Frattaminore (NA ) - Cimitero di Frattaminore - Via Cimitero
Qui sotto trovi sulla mappa il luogo dove riposa Marco Franzese.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
 
Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Video
Al momento non sono stati inseriti video associati a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con video in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Franzese Marco

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (10)
Frattaminore, 10/09/2014

10/09/2014 ore 22:36

ormai sono già due mesi che te ne sei andato .sempra ieri che ci hai lasciato . io ti sento sempre vicino .io so che mi quidi . Mi proteggi ovunque io vada .ti vorrei tanto riabbracciare ancora .ma non è possibile .un giorno ci rividremo e possiamo scherzare come facevamo prima .ti voglio bene apà ciao.

Scritto da: EugenioFranzese

frattaminore, 12/08/2014

12/08/2014 ore 22:18

Il grande dolore che hai rimasto é vivo nel cuore. I tuoi ricordi non possono essere cancellati, qualcuno al funerale pensava che fossi tuo fratello e io sono fiero per i pochi anni che ci separano. Mi mancano gli scherzi che facevamo a tutti...ma li rifaremo. ..bastava un mezzo sorriso per farci capire il tuo affetto perché eri di poche parole. ... ciao papà-fratello. ..ti voglio bene. ..

Scritto da: Andrea franzese

Frattaminore, 10/08/2014

10/08/2014 ore 14:31

E un mese ormai che non ci sei più e giorno dopo giorno mi accorgo che mi manchi srmpre più e cerco di sforzarmi a non pensare ... pur sapendo che adesso che sono riuscito a farti coprire mi sento un po più tranquillo . E spero che lo sei anche tu .ti voglio bene papà mi manchi ......

Scritto da: Eugenio franzese

Frattaminore, 25/07/2014

25/07/2014 ore 17:37

ciao papà so che sono già passati quindici giorni che te ne sei andato,e il dolore che hai lasciato nei nostri cuori è ed resterà vivo x sempre continua a starmi vicino io ti voluto ricordare cosi .ciao marcuccio un bacio forte so che ti arriverà ..

Scritto da: Eugenio franzese

frattaminore, 15/07/2014

15/07/2014 ore 20:09

Nonno quando eravamo bambini eri tu a prenderti cura di noi portandoci in bicicletta e medicando le nostre ginocchia sbucciate...negli ultimi tempi siamo stati noi a prenderci cura di te....eri diventato un bambino indifeso e tanto ma tanto tenero....grazie x i baci ke ci hai dato negli ultimi giorni nonostante la sofferenza ti stava straziando.....proteggici e dacci tu la forza di affrontare questo mondo difficile! !! Ciao nonnino mio!!!

Scritto da: Stefania franzese

Frattaminore, 15/07/2014

15/07/2014 ore 09:57

Ciao nonno, in modo semplice e con un pizzico di sorriso sulle labbra sei andato via da noi, sei andato via alla tua maniera, salutandoci con quel tuo sorrisino. Ora non ho più la possibilità ma anche io voglio salutarti a modo nostro,con la nostra frase: Forza nerazzuri UNÒ. E tu: sempre. Sai, è strano ora non avere risposta, ma sono sicuro che tu sorridi ugualmente quando la dico rivolto a te. Abbi cura di te nonno, proteggici dal Paradiso, noi ti ricorderemo sempre. Ti voglio bene!!!! Ciao NONNO.

Scritto da: Marco Franzese

frattaminore , 14/07/2014

14/07/2014 ore 14:43

mi hai lasciato un vuoto che mai nessu no potrà mai colmare io avevo ancora forza di assisterti ma tu hai deciso di lasciarminon abbandonarmi stammi vicino e quidami da lassù non ti dico addio ma è un Arrivederci ciao papà .

Scritto da: Eugenio franzese

caivano, 14/07/2014

14/07/2014 ore 01:48

Con la tua semplicità hai saputo conquistare l'amore di tutti noi, ora che il Signore ti ha chiamato a se hai lasciato nei nostri cuori un vuoto incolmabile. Ti abbiamo voluto e continueremo a volerti un bene folle. Dallo splendore del Paradiso, continua a proteggerci come hai sempre fatto, come quando da piccolo avevo paura di qualcosa mi aggrappavo a te e tu mi rasserenavi facendomi sentire al sicuro. Ti voglio bene Papà.

Scritto da: antonio franzese

frattaminore, 12/07/2014

12/07/2014 ore 14:59

Ciao nonno....guidami da lassu'....ci rivedremo un giorno e godremo della Luce eterna.....

Scritto da: Mariapia Franzese

succivo, 12/07/2014

12/07/2014 ore 11:10

riposa in pace

Scritto da: landolfi giorgio

Ricerca altri defunti