Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA
La mamma, il fratello, la compagna, la cognata, le nipoti, gli zii e i parenti tutti annunciano la scomparsa del loro caro

ALAN SALASSO

I funerali si svolgeranno in Arluno Martedì 30 Giugno
alle ore 10.00 partendo dalla Chiesa Parrocchiale dove verrà
celebrata la S. Messa per poi proseguire per il Campo Santo.
La recita del S. Rosario si terrà Martedì 30 c.m. alle ore 9.30
presso la Chiesa Parrocchiale.

Il caro Alan riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli"
Via Marconi, 70 in Inveruno aperta 7 giorni su 7
dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Santo Rosario


Data e Ora: 30/06/2026 ore 9:30

ARLUNO (MI )

Luogo: PARROCCHIA SS. PIETRO E PAOLO

Indirizzo: PIAZZA POZZOBONELLI, 1


Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 30/06/2026 ore 10:00

ARLUNO (MI )

Luogo: PARROCCHIA SS. PIETRO E PAOLO

Indirizzo: PIAZZA POZZOBONELLI, 1

Dove riposa
Luogo: ARLUNO (MI ) - ARLUNO - CORSO PAPA GIOVANNI XXIII
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa ALAN SALASSO.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (31)
Ossona, 26/06/2026 15:38

26/06/2026 ore 15:38

Il nostro amico gamberetto. Facevamo una bella squadra agli eventi in ProLoco ad Ossona. Ne sono certo, mancherai a tutti.

Scritto da: Pierluigi Falvo

Monza, 26/06/2026 15:36

26/06/2026 ore 15:36

Fatico a trovare le parole. Conservo con gratitudine i momenti condivisi, i caffè, le conversazioni e la tua naturale gentilezza. La tua sincerità e la tua capacità di alleggerire ogni situazione resteranno un ricordo prezioso. Un pensiero affettuoso alla tua famiglia e a chi ti è stato vicino.

Scritto da: Giorgio Santomauro

Arluno, 26/06/2026 15:24

26/06/2026 ore 15:24

Cara Lorenza non ci sono parole a un dolore così grande. Ti abbracciamo ricordando i giorni felici in Via Monte Nero. Luisa Adriano e Sabrina

Scritto da: Famiglia Daghetta

Ossona, 26/06/2026 15:23

26/06/2026 ore 15:23

Non ci sono parole per esprimere questo dolore. Noi tutti amici della pro loco siamo vicini alla famiglia e a Manuela per la perdita di una persona speciale. Fai buon viaggio Alan. Ti vogliamo un mondo di bene

Scritto da: Gli amici della pro loco Morus Nigra aps

Arluno, 26/06/2026 15:21

26/06/2026 ore 15:21

Cara Lorenza, ti siamo vicini. Sentite condoglianze.

Scritto da: Anna e Mario Morlacchi

Arluno, 26/06/2026 15:14

26/06/2026 ore 15:14

Lorenza, ti siamo vicini in questo momento di grande dolore. Mariella Giovanni

Scritto da: Mariella Sfriso

Arluno , 26/06/2026 15:08

26/06/2026 ore 15:08

Ciao Lorenza ,non ci sono parole per descrivere un dolore così forte per la perdita di un figlio ti sono vicina , condoglianze a te e tutti familiari un’abbraccio. Buon viaggio Alan

Scritto da: Cele Claudio Bottini

Arluno, 26/06/2026 14:55

26/06/2026 ore 14:55

Ciao Alan, grazie per aver contribuito a rendere speciali, spensierati, pieni di vita e di luce gli anni della mia adolescenza. L'immagine di quei giorni insieme non abbonderà mai i miei pensieri più felici e torna a rinnovarsi oggi con ogni significato positivo possibile. Ci si vede dall'altra parte. Un abbraccio.

Scritto da: Andrea

Seregno, 26/06/2026 14:51

26/06/2026 ore 14:51

Colleghi per caso e poi amici per scelta, tanto che in entrambi gli ambiti le nostre strade non si sono più divise... La tua simpatia, la tua risata, la tua sensibilità, la tua musica, i tuoi scherzi, saranno per me dolci ricordi che custodirò come un tesoro. Vola alto amico mio, come solo tu sai fare.

Scritto da: ILARIA COLOMBO

Arluno, 26/06/2026 14:32

26/06/2026 ore 14:32

Ciao Lorenza ti sono vicina con tutto il cuore e ti stringo in un abbraccio immenso.

Scritto da: Daniela e Carlo Loi

Magnago , 26/06/2026 14:17

26/06/2026 ore 14:17

Cara lory amica mia ti sono vicina in questo momento così doloroso x la perdita di tuo figlio e x questo grande dolore che stai vivendo volevo dirti che mi spiace veramente tanto faccio le mie condoglianze a tutti voi e ti mando un grande abbraccio

Scritto da: Cinzia Melazzini

Castrocaro Terme , 26/06/2026 14:17

26/06/2026 ore 14:17

Ci sono persone che, anche dopo aver preso strade diverse, lasciano un segno nel nostro cammino. È difficile accettare che una vita venga spezzata così presto. Conservo il ricordo del periodo in cui abbiamo lavorato insieme. Oggi il pensiero va a lui, alla sua famiglia e a tutti coloro che gli hanno voluto bene. Che il suo ricordo continui a vivere nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. Ciao, Alan. Riposa in pace.

Scritto da: Gennari Marco

Arluno, 26/06/2026 14:13

26/06/2026 ore 14:13

Condoglianze alla famiglia, riposa in pace

Scritto da: Trezzini Ambrogina

Saronno 26/06/2026, 26/06/2026 14:12

26/06/2026 ore 14:12

Ciao Alan, è difficile trovare le parole in un momento come questo. Voglio ricordarti come un amico e collega pronto a strappare sempre una risata e capace di lasciare un segno positivo in chi ha avuto la fortuna di conoscerti. Riposa in pace.

Scritto da: Sabrina Lomazzi

Saronno, 26/06/2026 14:06

26/06/2026 ore 14:06

In questo momento di profondo dolore vi siamo vicini Sentite condoglianze I tuoi colleghi della BU Industry di Saronno

Scritto da: Francesca Squillace

Corbetta , 26/06/2026 14:03

26/06/2026 ore 14:03

Ciao caro nipote, la tua bontà d'animo e generosità ha preso piede sin da bambino, questo ha fatto si che tu abbia avuto tanto amore da tutti quelli che ti conoscevano. Rimarrai nei nostri cuori per sempre . Le anime buone come te non si dimenticano. Ti voglio bene. Zio Domenico.

Scritto da: Domenico Salasso

Arese, 26/06/2026 14:03

26/06/2026 ore 14:03

Un ragazzo simpatico gentile, sempre col sorriso, ti ricorderò sempre così. Ciao Alan R.I.P

Scritto da: guido barbera

Bareggio 26.6.2026, 26/06/2026 14:02

26/06/2026 ore 14:02

Lory, non riesco ancora a credere a quello che è successo ad Alan . Mi dispiace tantissimo, non ci sono parole per un dolore così grande. Ti sono vicina con tutto il cuore. Ti abbraccio forte.

Scritto da: Anna Maria Ficarazzo

Arluno, 26/06/2026 13:45

26/06/2026 ore 13:45

Eri energia pura, vivevi la vita senza paura e con un entusiasmo unico, sembravi vivere a doppia velocità perchè forse lo sapevi che non avresti avuto tanto tempo, te la sei goduta alla grande! Mancherai a tutti!

Scritto da: Ste

Villa Cortese, 26/06/2026 13:37

26/06/2026 ore 13:37

Profindamente addolorati per la perdita di Alan siamo vicini a mamma Lorenza, al fratello Mattia con le adorate nipotine e ai suoi cari tutti e porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Continuate a sentirlo nel cuore, insieme al suo papà, come presenza che protegge, sostiene ed intercede. Un abbraccio con affetto. Daniela e Marco Sigolo

Scritto da: Daniela e Marco Sigolo

Novara, 26/06/2026 13:34

26/06/2026 ore 13:34

Ciao Alan, il collega più simpatico,cordiale e sincero con cui abbia avuto a che fare in azienda...

Scritto da: Marco Merusi

Bresso, 26/06/2026 13:32

26/06/2026 ore 13:32

Grazie per le mille pause caffè, i consigli e le battaglie condivise. Anche se era da un po' che le nostre strade si erano divise, il tuo sorriso, la tua energia e quel modo unico di strappare una risata sono sempre rimasti con me. E così continuerò a ricordarti. Ciao Alan, riposa in pace.

Scritto da: Simone S.

Torino , 26/06/2026 13:29

26/06/2026 ore 13:29

Ciao Alan, ho avuto il privilegio di condividere con te alcuni anni di lavoro ma soprattutto di amicizia. Sempre disponibile e con una soluzione per tutto, mi porto in cuore la tua risposta per ogni volta che ti chiedevo qualcosa...."sono 50 euro". Grazie per tutto R.i.P. Gianfr

Scritto da: Gianfranco Morellato

Magenta , 26/06/2026 13:19

26/06/2026 ore 13:19

Ciao Alan …. Ogni volta che ci incrociavamo mi regalavi solo grandi sorrisi e voglia di fare e di divertirti . Ti voglio ricordare così!

Scritto da: Valentina Bosani

Busto Garolfo, 26/06/2026 12:59

26/06/2026 ore 12:59

Il nostro Dj Gamberetto...... Siamo increduli, sconvolti.. Non esistono parole per alleviare questo dolore. Vi siamo vicino, con il pensiero, con l'affetto. Vi stringiamo forte

Scritto da: Noemi e Matteo

Arluno, 26/06/2026 12:33

26/06/2026 ore 12:33

Rattristato per la,Scomparsa di Alan, Porgo alla Mamma Lorenza, alla Compagna, al Fratello Mattia e agli Zii Daniele, Ivan e Cristian con i Loro Familiari, Le Mie Piu' Sentite Condoglianze, Ciao Alan R.I.P.

Scritto da: Felice Agolli

Arluno, 26/06/2026 12:31

26/06/2026 ore 12:31

Vi siamo vicino con tutto il cuore in questo momento di immenso dolore. Sentite condoglianze

Scritto da: Famiglia Stolfo

Desio, 26/06/2026 12:17

26/06/2026 ore 12:17

Ciao alan .. compagno di classe di scuola delle medie collega in sacchi da pochi anni . ci siamo rivisti alla cena aziendale 2 anni fa . ci siamo visti anche in sede centrale a desio , ti trovavo molto bene ed entusiasta , non ho parole per la tua mancanza cosi per me quasi improvvisa , un grosso abbraccio amico e collega - Angelo Pellicioli

Scritto da: Angelo Pellicioli

Arluno, 26/06/2026 12:15

26/06/2026 ore 12:15

Profondamente commossa, porgo le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia

Scritto da: Ornella Olgiati

Arluno, 26/06/2026 12:14

26/06/2026 ore 12:14

A Lorenza, Mattia e famiglie, giungano le mie più sentite condoglianze. 🙏

Scritto da: Bruna Cattaneo

Arluno, 26/06/2026 12:12

26/06/2026 ore 12:12

Un dolore troppo grande vi sono vicino ...... Condoglianze un abbraccio a Lorenza e Mattia con famiglia

Scritto da: Reginalba Porta

Ricerca altri defunti