Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi

Annuncio famiglia

25/05/2016

Dove riposa
Cimitero: Romentino (NO ) - Cimitero Comunale di Romentino
Qui sotto trovi sulla mappa il luogo dove riposa Mauro Nobili.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
 
Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Video
Al momento non sono stati inseriti video associati a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con video in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Nobili Mauro

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (3)
Fontanile, 30/05/2016

30/05/2016 ore 19:04

Ricordando Mauro, per tanti anni valido collaboratore e amico, impossibilitato a partecipare, porgo alla famiglia le mie più sentite condoglianze.

Scritto da: Giorgio gavelli

NOVARA 29 5 2016, 29/05/2016

29/05/2016 ore 16:34

aLL'AMICO E COLLEGA DI SEMPRE. aVEVO SCRITTO QUESTE PAROLE PER IL TUO PENSIONAMENTO, PUR GIà IMMAGINANDO CHE SARESTI STATO ANCORA CON NOI: NON PENSAVO FINO ALL'ULTIMO. tUTTI RICORDERANNO LE TUE CONOSCENZE TECNICO-SCIENTIFICHE, LA TUA VASTA CULTURA UMANISTICA, LA TUA GENEROSITà. lA TUA VITA è STATA RICCA, DI SAPERE E DI AFFETTI, LA TUA SCOMPARSA CI HA LASCIATI SGOMENTI. cONOSCERTI è STATO UN PRIVILEGIO: mAURO, SEI SEMPRE CON NOI.

Scritto da: SANDRO fARINA

vigevano, 26/05/2016

26/05/2016 ore 16:03

Non ti conoscevo, ma conosco tua figlia da qualche anno ed e' una persona dolcissima e con una fede immensa. presumo che tu abbia saputo trasmettergliela e che quindi sia anche merito tuo. ora crediamo che la tua vita acquista ancora maggior valore perché per chi crede la morte non esiste, la vita e' semplicemente trasformata in qualcosa di piu' grande. ora sei nella luce di cristo. aiuta i tuoi familiari che da ora possono usufruire di una intercessione potente. ti benedico

Scritto da: pezzutto laura

Ricerca altri defunti