Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi

Cristianamente è mancata all'affetto dei suoi cari:

Teresa Luceri
ved. Lavarino
di anni 83

Ne danno il triste annuncio:
i figli Romano con Elena e Marta,
        Mirella con Achille, Mattia, Erika ed Ilaria,
        Adriana con Sandro, amici e parenti tutti

 

Una Benedizione sarà data lunedì 30 marzo alle ore 15,00 presso il Cimitero di Piverone (TO).

La funzione si svolgerà in forma strettamente privata.

 

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 30/03/2020 ore 15:00

Luogo: Piverone (TO )

Chiesa: Cimitero di Piverone

Ricordami le ricorrenze

Luceri Teresa

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (3)
Rivarolo canavese, 28/03/2020 09:41

28/03/2020 ore 09:41

Nel caldo ricordo di tanti anni vissuti assieme, condividendo i ns. figli nella spensieratezza del gioco, porterò nel mio cuore anche ogni più piccola passeggiata fatta tutti in gruppo. Ti tengo accanto a me come se Ti fossi trasferita nuovamente a Rivarolo. Un sentito abbraccio a tutti Voi Maria Ferrero Cavallo

Scritto da: Maria Ferrero Cavallo

Courmayeur, 27/03/2020 10:33

27/03/2020 ore 22:33

Ciao, Teresa. Ciao, non addio. Sì, perché non sei andata via per sempre, sei solo salita oltre il cielo, per vederci meglio e proteggerci tutti come solo tu sai fare. Ciao, donna guerriera che ha lottato una vita intera, fiera e orgogliosa di aver cresciuto una famiglia come un gioiello prezioso. Guerriera ogni giorno, hai ceduto le armi solo a un nemico più forte, solo a chi ti ha rubato energia e coraggio ma non ti ha comunque sconfitta. Ciao, Teresa. Il nemico ti ha risparmiato il dolore di vedere gli occhi gonfi di pianto della tua famiglia. Ciao, Teresa. Il destino mi ha dato la fortuna di poterti conoscere, seppur per poco tempo, ma sufficiente per considerarti la mia seconda mamma e per piangere silenziosamente il tuo viaggio come un figlio distrutto. La mia prima mamma ti aspetta, per conoscerti e abbracciarti. La riconoscerai, Lassù, lei si chiama come te. E la riconoscerai perché chi ha tribolato per una vita intera si ritrova e si prende per mano. E così sarà per te, che sei attesa tra gli Angeli. Se è vero che alla notte più buia segue sempre il sereno, ti verrà donata una luce bellissima e un dono prezioso, quello di seguire i nostri passi e sorvegliare il nostro cammino, affinché tu possa essere sempre orgogliosa di noi. Ogni lacrima che verseremo per te la trasformeremo in un sorriso, sapendo che tu ci guardi e vegli su di noi. Adesso è il tuo turno di prendersi cura di noi che siamo rimasti. Ciao, Teresa, non perderci mai di vista, perché noi, io, la tua meravigliosa famiglia, tutti abbiamo bisogno di te. Sempre.

Scritto da: Sandro Salini

Vercelli, 27/03/2020 10:06

27/03/2020 ore 22:06

Il suo ricordo resterà per sempre nel mio cuore.... Con infinita tristezza, mi unisco al vostro dolore.

Scritto da: Sara Iacoviello

Ricerca altri defunti