Scheda impresa
L'Impresa Funebre Cavazzoni, da oltre sessant'anni, lavora con l'obiettivo primario di essere vicina, con professionalità e grande delicatezza, a coloro che sono nel dolore per la perdita del loro Caro, organizzando cerimonie funebri complete e in linea con le richieste personali.
Il nostro fine, da sempre, è quello di affiancare coloro che hanno perso una persona cara nell'espletamento delle pratiche funerarie con professionalità, discrezione e sensibilità .
Offriamo servizi completi per l'organizzazione della cerimonia funebre, riuscendo così a sollevare le famiglie dalle incombenze pratiche legate alla preparazione e allo svolgimento di un funerale.
Nel pannello qui sotto puoi visualizzare le ultime necrologie inserite da Onoranze Funebri Cavazzoni.
Se non trovi la persona di tuo interesse, utilizza il pannello ricerca.
Ultimi pensieri scritti per...
19/06/2026 ore 04:21 - Per Carla Ricco' Carpi - Reggio Emilia
Mi dispiace veramente tanto,tantissimo!
Ho saputo solo ora di questa triste notizia....ho poche parole per esprimere il dolore che lascia .....
Carla❤️.... una donna e mamma solare, dolce ,splendida,con un cuore grande!
Vi sono vicina .
Un grosso abbraccio a tutti i figli ,marito.
Sonia viola parrucchieri.
Scritto da: Vecchi Sonia
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Carla Ricco' Carpi
15/06/2026 ore 08:37 - Per Silvia Stefanelli - Reggio Emilia
Cara Silvia,
ai miei ricordi della prima giovinezza si sono aggiunti quelli di Dante, che ti stimava tanto professionalmente e, prima di tutto, umanamente.
Siete stati un regalo meraviglioso come coniugi e come genitori : due persone così BELLE e così BUONE come voi adesso non possono che essere in Cielo,sempre pronti a proteggerci e consolarci.
A Carlo e a me, come ai nostri figli , non resta che fare del nostro meglio perché vogliamo ritrovarci un giorno, finalmente insieme. E SARÀ PER SEMPRE.
Patty, certamente con Dante
Scritto da: Patrizia Lusetti
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Silvia Stefanelli
04/06/2026 ore 12:10 - Per Anna Cavazzoni Trevisan - Reggio Emilia
Ciao Anna, ho saputo solo oggi che ci hai lasciato, sono rimasta sconvolta, ti ricorderò sempre bella e disponibile come quando eravamo insieme a lavorare in Comune!!! Ciao cara Anna!!!
Scritto da: catia torreggiani
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Anna Cavazzoni Trevisan
28/05/2026 ore 07:52 - Per Graziella Marchesi - Castelnovo Ne' Monti
Le nostre più sentite condoglianze Gianpaolo e Daniele Marchesi
Scritto da: Gianpaolo e Daniele Marchesi
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Graziella Marchesi
26/05/2026 ore 02:26 - Per Giovanna Castiello Corcione - Frattamaggiore
Enzo Giovanna e Patrizia Russo figli di Antonio e Teresa Farina partecipano con immensa tristezza al dolore per la perdita della cugina Giovanna Castiello
Sentite condoglianze
Scritto da: giovanna russo
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Giovanna Castiello Corcione
23/05/2026 ore 10:42 - Per Ileana Saccani - Montecavolo
R.I.P. cara e dolce Ile. Sarai sempre nel mio cuore. Condoglianze alla famiglia. Un abbraccio a Matte e Miki. 🌹
Scritto da: Fantini Sabrina
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Ileana Saccani
20/05/2026 ore 10:41 - Per Rodolfo Rossi - Parma
Chi vive nel ricordo di chi ama, non muore mai davvero.
Maria, Giovanni, Rosanna e Valentina partecipano al dolore di Davide e Riccardo per la scomparsa del nonno Rodolfo.
Scritto da: Giovanni
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Rodolfo Rossi
18/05/2026 ore 03:37 - Per Franco Pasini - Modena
Un pensiero per Voi in questo momento di dolore.
Sentite Condoglianze.
Famiglia Abati (Tiziano, Imer, Ivan)
Scritto da: Tiziano Abati
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Franco Pasini
10/05/2026 ore 11:25 - Per Giancarlo Salami - Brescia
Ciao carissimo amico mio,il dolore per la tua scomparsa mi ha distrutto..ti ho pensato molto in queste ore e ricordavo la bellissima giornata sul lago d'Iseo e soprattutto le nostre vacanze insieme alle famiglie nel nostro mare di riccione.
Quante risate e quante bellissime conversazioni.
Sono stato onorato di averti conosciuto e resterai sempre nel mio cuore.
Grazie per essere stato un fratello maggiore.
Con affetto immenso il tuo amico Maurizio da Brescia.
Riposa in pace
Scritto da: Maurizio Cremaschini
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Giancarlo Salami
16/04/2026 ore 11:04 - Per Andrea Cozzolino - Ercolano
Sentite condoglianze,a te Ciro, Luisa, Andrea.
Scritto da: Libera
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Andrea Cozzolino
17/03/2026 ore 09:33 - Per Luigi Franceschi - Reggio Emilia
Sei stato il primo amore della mia vita, la mia roccia, il mio tutto. Un vuoto incolmabile lasci qui, ma resterai per sempre vivo nei miei ricordi e nelle mie preghiere. Ora veglia su di me da lassù, tutte le volte che alzerò gli occhi al cielo vedrò la tua luce. Ciao babbo❤️
Scritto da: Dorotea Franceschi
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Luigi Franceschi
12/03/2026 ore 02:03 - Per Anna Ciarlini Landini - Reggio Emilia
Con tutto il mio sincero affetto ricordando Anna faccio a tutti i suoi cari le mie più sentite condoglianze
Scritto da: Lorella Cervi
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Anna Ciarlini Landini
10/03/2026 ore 09:22 - Per Romeo Antonio Galaverni - Reggio Emilia
Vi sono vicina in questo momento di grande sconforto. Sentite condoglianze.
Scritto da: Elisa Lamecchi è famiglia
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Romeo Antonio Galaverni
26/02/2026 ore 09:38 - Per Armando Boiardi - Reggio Emilia
A nome di tutto lo Studio Associato di Odontoiatria Moratti Ghiacci, esprimiamo le nostre più sincere e sentite condoglianze. Lo ricorderemo sempre come una persona gentile e di grande garbo.
Dott. Francesco Moratti
Scritto da: Francesco Moratti
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Armando Boiardi
22/02/2026 ore 11:16 - Per Luisa Baroni Brami - Cavriago R.E.
Sentite condoglianze Mauro, ai tuoi figli e le loro famiglie. Un abbraccio da Ornella e Nino 🥀
Scritto da: Ornella
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Luisa Baroni Brami
20/02/2026 ore 12:01 - Per Franco Talignani - Vezzano sul Crostolo
La morte è la più estrema e definitiva perdita che si possa affrontare nella vita, perché vogliamo bene,amiamo il nostro caro la nostra cara e avendo preso un posto nella nostra vita nel nostro cuore nella nostra mente con le sue azioni con i suoi gesti quando questo viene a mancare nasce un vuoto che nessun altro può colmare,questo posto era dedicato a questa persona quindi quando accade soffriamo, anche se da generazione a generazione questa è una realtà che continua ad accadere, non c'è soluzione quando questa accade soffriamo, quindi è normale sentirsi tristi e sopraffatti dal dolore.
Come si può lenire questo dolore questo vuoto? Lasciando parlare il nostro creatore il nostro confortatore come dice 1 tessalonicesi 4:13"fratelli non vogliamo che siate all'oscuro riguardo a quelli che dormono nella morte affinché non siate tristi come chi non ha nessuna speranza".qual è la speranza?
Isaia 25:8" eliminera' la morte per sempre,asciugherà le nostre lacrime..."è una promessa che ci fa Dio.IL DOLORE RIMANE
MA ABBIAMO LA CERTEZZA CHE UN GIORNO LI RIVEDREMO...
Per ulteriori informazioni JW.ORG pubblicazioni "dobbiamo arrenderci alla morte"
Un abbraccio grande grande grande Daniela mi dispiace tanto tanto
Scritto da: Mariangela Talignani
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Franco Talignani
17/02/2026 ore 08:41 - Per Domenica Mandreoli Bianchi - Caneva
Ciao zia, mi mancherà molto la tua straordinaria umanità, la tua profonda sensibilità e il tuo affetto generoso.
Tra i miei ricordi più lieti mi tornano alla mente tutte le Pasque trascorse insieme..ricordo ancora le risate,il profumo di cibo, il senso di famiglia che ci ha sempre contraddistinto.
Distanti fisicamente ma vicini con il cuore.
La tua perdita mi ha lasciato un vuoto enorme ma mi piace pensare come dice Papa Francesco che i nostri cari non sono scomparsi nel buio del nulla ma la speranza ci assicura che essi sono nelle mani buone e forti di Dio.
L'amore è più forte della morte.
Avrai sempre un dolce posto nel mio cuore, con immenso affetto
Elis.
Scritto da: Elis Carlet
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Domenica Mandreoli Bianchi

(1 pensiero)
20/06/2026 ore 02:22 - Per Luciano Tosi - Recco (GE)
Lo conobbi indirettamente ad inizio anni `70 grazie ad una serie di articoli che comparvero sulla rivista "Notiziario di Caccia, Pesca e Tiro a Volo". Li conservo ancora oggi. All`epoca l`italica produzione scritta in tema di Pesca con la Mosca Finta era alquanto contenuta ed oserei dire frammentaria. Luciano Tosi mi colpì non solo per la sua competenza, ma anche per la capacità di sintesi e di saper spiegare con semplicità argomenti ostici e complessi, quali tecnica ed entomologia applicata alla pesca. Non è da tutti. In seguito, nel 1981 la casa editrice Calderini pubblicò due suoi testi, che acquistai immediatamente. La continua collaborazione con la rivista Fly Line, poi, diede ulteriore conferma delle sue capacità e delle sue profonde conoscenze anche in campo entomologico. Approfondimenti del tutto interessanti ed originali, non v`è dubbio alcuno. Talvolta, lo confesso, riusciva anche a strapparmi un sorriso con alcune sagge considerazioni espresse su Fly Line in merito a certe interpretazioni della nostra tecnica di pesca. Avevo quasi l`impressione di assistere ad un bonario rimbrotto rivolto dall`insegnante erudito all`allievo impreparato. Con Luciano Tosi scompare un grande maestro, un uomo colto che ha dedicato la vita a studiare e scrivere, insegnare e vivere il fiume. La sua assenza lascia un vuoto nella nostra comunità, ma la sua grande eredità culturale resterà un punto di riferimento per tutti i Pescatori con la Mosca Finta. Ha risalito la corrente prima di noi, lasciandoci il compito di custodire la sua Arte.
Scritto da: Paolo Bertacchini
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Luciano Tosi