Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
27/04/2022
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 03/05/2022 ore 10:30

Noventa Padovana (PD )

Luogo: Chiesa di Noventana

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Mazzocato Giacomo

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (7)
Vigonza, 05/05/2022 09:48

05/05/2022 ore 09:48

A nome personale e di tutto il gruppo VIGORUN, di cui era da poco ma orgogliosamente entrato a far parte, porgo le mie più sentite condoglianze ai famigliari. Purtroppo abbiamo appreso solo martedì sera ciò che era successo e non abbiamo potuto portare il nostro ultimo saluto a Giacomo. Timido, riservato ma orgoglioso di partecipare alle nostre serate in compagnia, era un piacere camminare e chiacchierare con lui. Rimarrà sempre nei nostri cuori. Ciao Giacomo, riposa in pace.

Scritto da: Sara Bizzotto - Vigorun

selvazzano dentro, 03/05/2022 08:50

03/05/2022 ore 08:50

Ciao Paco, ho avuto il piacere di conoscerti poco, ma quanto basta per definirti un angelo.

Scritto da: Emanuela Allegro

Noventa Padovana, 02/05/2022 23:44

02/05/2022 ore 23:44

Ciao Paco, Io ed Alessandra non dimenticheremo mai il tuo "all together fratto", leit motif delle ore che passavi con noi nel tentativo di infonderci un pochino del tuo genio matematico. Riposa in pace.

Scritto da: Anna Marcolongo

Padova, 01/05/2022 13:20

01/05/2022 ore 13:20

Abbiamo vissuto una parte delle nostre vite nella stessa classe. Gli anni migliori si dice. Di certo io ne ho un ricordo bellissimo, spensierato nonostante i pensieri turbinosi dell’adolescenza, perché sempre accompagnato da grandi risate e giochi. Ma anche voglia di conoscere, di sapere, di scoprire. Ed è così che ti ricordo, fra risate, giochi e studi. Con il tuo sguardo profondo, sorridente coi compagni: eravamo una squadra fortissimi! Ciao Paco

Scritto da: Silvia Ferro

Milano, 01/05/2022 12:57

01/05/2022 ore 12:57

CIAO PACO, Ricordo la tua intelligenza ed ironia, le tue freddure, la tua umiltà, il tuo sorriso a occhi bassi, il tuo sguardo severo, la tua sensibilità, il tuo mondo impenetrabile. Riposa in pace.

Scritto da: Federica Zanderigo

Padova, 30 aprile 2022, 30/04/2022 14:11

30/04/2022 ore 14:11

Caro Giacomo Il mio ricordo di te arriva da lontano. Frequentavamo la stessa scuola media. Lì alla Giotto in via del Carmine a Padova eri già considerato uno studente modello. La tua fama ti precedeva già a quei tempi, visto che io sapevo chi eri senza neppure essere in classe con te. La Giotto era ritenuta una scuola di alto profilo anche se a me interessava solo perché si insegnava il tedesco: avendo metà della mia famiglia tedesca desideravo molto imparare la lingua per riuscire a comunicare autonomamente con i miei cari. Eravamo in sezioni diverse ma già ci conoscevamo di vista, per tornare a casa prendevamo il bus dalla stessa fermata, tu forse il 19 mentre io o il 13 o il 24, entrambi in direzione Arcella. Nel liceo scientifico di quartiere, il Curiel, ci siamo poi ritrovati in classe insieme, ci piacevano informatica, computers ed i giochi per il Commodore 64. Eri l’unico tra i compagni ad avere già il lettore floppy. Bei tempi! Quanti giochi ci siamo scambiati! Ricordo molto bene il timbro profondo della tua voce, la tua garbata simpatia, la tua gentilezza. Ci siamo persi di vista allora, ma non ti ho mai dimenticato ed a mio modo continuerò a tenere vivo il tuo ricordo.

Scritto da: Luigi Ostani

Málaga, 29/04/2022 19:36

29/04/2022 ore 19:36

Ciao Paco, non ci credo ancora che ci hai lasciato. Proprio qualche mese fa ero tornato qualche giorno a Padova e mi ero fatto un giro in bici nei luoghi della nostra adolescenza. Fino a casa tua a Cadoneghe. Conservo un ricordo sereno di te quando c'eravamo visti l'ultima volta qualche anno fa. Mi aveva fatto molto piacere e ti eri fatto anche qualche risata di gusto. Ricorderò sempre. Riposa in pace Patone

Scritto da: Claudio Di Genova

Ricerca altri defunti