Bacheca
28/07/1930
- San Giorgio Delle Pertiche (PD )
21/06/2026
- Padova (PD )
28/07/1930
- San Giorgio Delle Pertiche (PD )
21/06/2026
- Padova (PD )
Celebrazione del Santo Rosario
Data e Ora: 24/06/2026 ore 19:00
Luogo: chiesa San Gregorio Barbarigo
Celebrazione del Funerale
Data e Ora: 25/06/2026 ore 16:00
Luogo: chiesa San Gregorio Barbarigo
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Cadoneghe, 22/06/2026 19:45
22/06/2026 ore 19:45
I docenti ed il personale scolastico della Scuola Secondaria Don Milani di Cadoneghe sono vicini alla prof.ssa Manuela Verzotto nel suo dolore per la perdita della cara mamma. Sentite condoglianze.
Scritto da: Antonella Marino
Bolzano, 22/06/2026 19:27
22/06/2026 ore 19:27
Cari Fabiola Manuela e Gilberto, poiché con grande dispiacere non riusciremo ad essere presenti al funerale della Zia, ci preme comunque manifestare il nostro pensiero. Ci ha lasciato una persona bella fuori ma ancor di più interiormente. Io in particolare ricordo come si rapportava con me quando ero piccolo. Mi chiedeva le cose con garbo e gentilezza senza invadenza. Non mi ha mai fatto sentire a disagio anzi, aveva sempre un atteggiamento rassicurante ora con un sorriso, ora con uno sguardo tenero che ti faceva sentire bene e che contavi anche se eri piccolo. Anche quando ci si incontrava dalla Nonna Maria in occasione delle grandi feste, notavo in vostra mamma un’ atteggiamento che mi piaceva che poi crescendo, e fino ad oggi, ho definito regale. Era elegante, partecipava alle chiacchiere senza mai prevalere sull’altri con umiltà e dolcezza. Non l'ho mai detto a nessuno fin ch’ero piccolo ma ero un suo Fan. Mi piaceva veramente tanto, la preferivo. Purtroppo si cresce ed altri interessi hanno prevalso, ed anche la distanza non ha favorito il fatto che si potesse continuare a vederci seppur saltuariamente. Nel frattempo anche la vita ci ha messo difronte ad eventi belli come il matrimonio ed i figli, ma anche crudi come la scomparsa dei nostri cari più amati fino a giungere ad oggi. L’allontanamento materiale ma non definitivo di vostra mamma, segna anche per me la perdita di una cara persona che ricorderò sempre con immenso piacere per sempre. Abbiamo detto a Zia “Vai zia! Riunisciti a coloro che avrai piacere di rincontrare e non ti preoccupare per chi resta perchè ce la faranno sopratutto ricordandoti!” Speriamo che in qualche modo possa averci sentito. Scusate ancora per non poter dare alla zia l’ultimo saluto. Con Daniela vi siamo vicini. Un grande abbraccio. Sentite affettuose condoglianze
Scritto da: I vostri cugini Daniela e Diego