Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
11/03/2025
Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (4)
VIGONZA, 12 MARZO 2025, 12/03/2025 17:30

12/03/2025 ore 17:30

CARISSIMI MALVINA, LUCA E FEDERICO, CI DISPIACE E CI ADDOLORA MOLTISSIMO AVERE RICEVUTO LA NOTIZIA. CONOSCENDO DA MOLTISSIMI ANNI "MARCELLINO", CONSERVEREMO NELLA NOSTRA MEMORIA, IL RICORDO DI UNA PERSONA BUONA, UMILE E SOLARE. ESPRIMIAMO, E VI GIUNGANO, I NOSTRI SENTIMENTI DI CORDOGLIO, DI SINCERA VICINANZA E SOLIDARIETA' GIANCARLO, MASSIMO E VIRGINIO

Scritto da: GIANCARLO, MASSIMO E VIRGINIO PASUTO

Vigonza, 12/03/2025 12:07

12/03/2025 ore 12:07

Vi siamo vicini in questo momento di dolore, famiglia Sergio Levorato

Scritto da: Sergio Levorato

CAMPONOGARA, 11/03/2025 09:40

11/03/2025 ore 09:40

Sentite condoglianze da Dr. Marcato Roberto e collaboratori

Scritto da: roberto marcata

Manzano, 11/03/2025 08:53

11/03/2025 ore 08:53

Un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei vostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, piú importante di qualsiasi parola.

Scritto da: Fam. Beltramini

Ricerca altri defunti