Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi

Annuncio famiglia

16/01/2018

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 17/01/2018 ore 15:00

Luogo: Casorate Primo (PV )

Chiesa: San Vittore Martire

Indirizzo: Piazza Contardi

Servizio di Cremazione
Dove riposa
Cimitero: Casorate Primo (PV ) - Cimitero di Casorate Primo - Via Cimitero
Qui sotto trovi sulla mappa il luogo dove riposa Vincenzo Cangemi.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
 
Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Video
Al momento non sono stati inseriti video associati a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con video in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Cangemi Vincenzo

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (3)
Casorate primo, 21/01/2018

21/01/2018 ore 08:32

Ho saputo in ritardo la notizia.Caro fratello mio mi si è spaccato il cuore.Un giorno ci rincontreremo. Le mie lacrime di dolore per te non trovano pace.Un abbraccio alla tua famiglia .Non so se mai leggerai questo mess parlo con te Francesco fratello di Enzo e fratello mio anche se non ci vediamo ti penso ogni giorno.ti voglio bene.

Scritto da: Luca Lessio

Roma , 17/01/2018

17/01/2018 ore 12:04

Ciao Vincenzo. Ti ho ascoltato tanto ed ho parlato con te tante volte ma non credevo che sarebbe finita così. Vorrei far tornare indietro il tempo per tenerti la mano e non lasciarti cadere. Perdonami.Ti terrò sempre nel mio cuore perché sei stato un grande amico. Ti voglio bene.

Scritto da: Santa

Casorate Primo , 16/01/2018

16/01/2018 ore 10:48

Perché Enzo ? Ora spero solo che tu abbia ritrovato la tua serenità tra le braccia di mamma Maria e papà Salvatore ... nn ti dimenticheremo mai ... BUON VIAGGIO ENZO

Scritto da: Fan. Matera

Ricerca altri defunti