Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Questo libro dei ricordi è offerto da:
Onoranze Funebri Siof Lomellina

Necrologie

Annuncio famiglia

24/08/2014

Dove Riposa

Tipo di servizio: Cremazione

- Trecate

Qui sotto trovi sulla mappa il forno crematorio dove è avvenuta la cremazione di Enrico Diletti.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo.

Destinazione ceneri

Destinazione ceneri: Tumulazione

Luogo di sepoltura: Cimitero Urbano - Via del Cimitero
Qui sotto trovi sulla mappa il luogo dove riposa Enrico Diletti.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
 

Foto

Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti

Video

Al momento non sono stati inseriti video associati a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con video in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti

Donazioni

Al momento il servizio non è stato richiesto dai familiari.

   
Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Valle lomellina, 01/09/2017

01/09/2017 ore 23:39

Dovresti essere qui con me ora. Dovresti essere qui con me. Voglio un abbraccio Hollye, ho bisogno del tuo. Vorrei scrivere di te. Vorrei darti tutta la bellezza del mondo che meritavi. Vorrei..

Scritto da: Flea

Teramo, 24/08/2017

24/08/2017 ore 21:45

Qui c'é il tuo odore il tuo sorriso le tue impronte la tua voce, qui ci sono i nostri giorni le nostre foto, qui i nostri segreti e i nostri sogni. Ci sono i faló e le spaghettate e di giorno le camminate insieme. Sotto questo cielo c'é l'eco tuo che rimbomba e non si spegne. Il tuo fumare ha impregnato l'aria. Qui tu ancora ci sei! Ti cerco ti sento ma non ti vedo. Tana libera tutti.

Scritto da: Ale

Milano, 13/08/2017

13/08/2017 ore 07:45

Mi manchi così tt... i gg passati insieme i gg delle putanatr dei racconti ... E il fatidico gg che ho ricevuto la chiamata.... Ancora dopo anni non riesco a non pensarti " h" sai .. io mi sto c sposare ... E vome ci eravamo promessi .. Tu sarai con me ... mi manchi da morire.. .

Scritto da: Francesco Pozzato

Valle lomellina, 08/01/2017

08/01/2017 ore 23:38

Mi manchi.. mi manchi cosi tanto Migliore. Ho un vuoto enorme nel cuore chr nessun altro potrà mai colmare. Sono migliore sai? Grazie a te. Mi hai insegnato ad apprezzarmi e questo è stato il regalo più bello che potessi farmi. Ciao Migliore, ti voglio bene.

Scritto da: Flea

Roma , 22/08/2015

22/08/2015 ore 03:47

Ciao wapuzzo, sono wapa, tata, o.b,(ti piaceva chiamami così). Questo pensiero è rivolto a te angelo meraviglioso, per ricordarti che ti porterò sempre nel mio cuore, il ricordo di te rimarrà vivo sempre dentro di me. Straordinaria creatura, dotata di grande cuore, infinita sensibilità ed eterna bellezza, ora sei in cielo, ma il tuo solo ricordo riscalda la mia anima. Ti voglio bene, dolce angelo. Tata <3

Scritto da: Wapa

Marcallo., 25/09/2014

25/09/2014 ore 12:28

Qui mi dicono che dovrei scriverti un pensiero. Ma come posso in esso racchiudere tutto il dolore che provo adesso? E' il 25/09 ed io scopro della tua morte così, su un cazzo di sito. Ci siamo lasciati il 23/08.. Con la promessa di sentirci nuovamente nel momento in cui fossi tornata. Per due anni ci siamo amati, e di ciò sono sicura. Per due anni, mi sono svenata cercando il modo di aiutarti. E ci siamo riusciti. Eri qui, con me, mia figlia e ha promesso un "per sempre". Ora l'unico "per sempre" è legato al dolore della perdita. E non posso che incazzarmi a morte con chi non ha avvisato, con chi non l'ha ritenuto importante, e con Te perchè non avrai parlato, non avrai detto. Ma che qualcuno mi spighi adesso che cosa dovrei fare. Non ci sei più, da un mese, ed io non ho nemmeno potuto esserci. Chiedo solo di sapere almeno come è andata... Perchè non riesco a ricordare solo il brutto. Perchè eri tutto. Ti ho amato così profondamente da non poter più amare. Lascio questo messaggio al fine che qualcuno mi dica qualcosa. Mi spieghi qualcosa. Ti amo.

Scritto da: Arline Anita Fossati

Spagna , 05/09/2014

05/09/2014 ore 00:47

Eccomi qui su un diavolo di sito a scriverti ciò che avrei voluto dirti ogni giorno. Tu meritavi, tu persona così dolce così piena d'amore tu che solo con un tuo bellissimo abbraccio facevi sentire la gente in paradiso, tu meritavi il meglio da questa maledetta vita, Dio doveva guardarti e dire solo per te io farò un ultimo miracolo e cioè darti tt ciò che meriti ne di più ne di meno. Tu che con un sorriso riempivi le giornata di gente che ora al mattino nn vede la luce senza quel raggio di sole. Sai penso che anche se quella maledetta famiglia nn sapesse come farti brillare bè noi amici lo faremo, noi che ti abbiamo fatto da famiglia noi tutti che ti abbiamo capito e saputo apprezzare ti terremo nel cuore. NOI che abbiamo capito che persona tu fossi!! Grazie HOLLY grazie per aver incrociato il mio cammino <3 Sarai Sempre Nel Mio Cuore <3

Scritto da: Giorgia

Valle Lomellino, 04/09/2014

04/09/2014 ore 12:07

Ti lascio un bacio nel vento. ♥ Il tuo sorriso nel cuore, Ciao amico mio, sei il migliore. Ti voglio bene Hollye

Scritto da: Livy

milano, 28/08/2014

28/08/2014 ore 12:20

Enri ti vorrò per sempre bene. <3

Scritto da: annalisa

MILANO, 27/08/2014

27/08/2014 ore 18:11

Ciao piccolo angelo ti abbracci la serenità. Zii e cugini.

Scritto da: Vittoria Maria Giovanna Salerno

Ricordami le ricorrenze

Diletti Enrico

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email: