Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi

Annuncio famiglia

14/07/2019

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Santo Rosario


Data e Ora: 15/07/2019 ore 20:30

Luogo: Castelnuovo Scrivia (AL )

Chiesa: SS. PIETRO E PAOLO


Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 16/07/2019 ore 15:00

Luogo: Castelnuovo Scrivia (AL )

Chiesa: SS. PIETRO E PAOLO

Dove riposa
Cimitero: Castelnuovo Scrivia (AL ) - CIMITERO DI CASTELNUOVO SCRIVIA - VIA MADONNA DELLE GRAZIE
Qui sotto trovi sulla mappa il luogo dove riposa GIUSEPPINA ZERILLI BULFAMANTE.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
 
Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Video
Al momento non sono stati inseriti video associati a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con video in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Donazioni

ASSOCIAZIONE FRANCA CASSOLA PASQUALI

IBAN IT 38 Z 055844819 0000 0000 22422

Ricordami le ricorrenze

ZERILLI GIUSEPPINA

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (4)
Castelnuovo scrivia, 16/07/2019

16/07/2019 ore 12:46

Che tu posso avere, sempre, il vento in poppa,che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle. Ti voglio bene giusy! Il tuo riky.. ci manchi..

Scritto da: Cavallero Riccardo

TORTONA, 15/07/2019

15/07/2019 ore 07:36

Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla o sentire la sua voce, sembra scomparsa per sempre.. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori più forte di qualsiasi abbraccio e più importante di qualsiasi parola. Mancherai a tutti ma mancherà soprattutto la tua sincerità, il tuo modo di vedere la vita e di affrontare il mondo, mancherà di te il tuo essere amica e confidente, il tuo essere custode prezioso di tanti nostri segreti. Mancherai in tutti i modi in cui una persona può mancare e immagino che anche per te sarà lo stesso. Verseremo tante lacrime e passeremo giorni non felici, è inutile far finta di niente, ma poi ci guarderemo indietro, penseremo al tuo sorriso, ci ricorderemo che un giorno saremo di nuovo assieme e ritorneremo a sorridere; ci ricorderemo insomma che non sei andatA via per sempre e che questo improvviso saluto è stato solo un arrivederci. Ciao Giu

Scritto da: sTEFANIA BELVEDERE

rivanazzano terme, 14/07/2019

14/07/2019 ore 22:45

ciao Giusy Riposa in pace .... mi dispiace tantissimo ....vola tra gli angeli

Scritto da: Tony Curro'

Tortona, 14/07/2019

14/07/2019 ore 17:02

Voglio pensarla così: sei solamente passata dall'altra parte: è come fossi nascosta nella stanza accanto. Avevi gli occhi belli, di quelli profondi, di quelli sinceri.  Sei stata una mamma splendida, basta guardare i tuoi figli: rispecchiano la donna meravigliosa che sei sempre stata. Sei stata una figlia, sorella, zia, amica unica e speciale. Qualcuno ha deciso che dovevi spiccare il volo dove forse è tutto più facile. Io non so se è davvero così. Ma ora vestiti della tua nuova serenità e allena il tuo cuore. Ascolta le nostre preghiere, ama e continua a sorridere... Riappropriati di ciò che sei e vola, vola più in alto del sole...Vola libera e ricorda: nessuno mai ti dimenticherà e tu, cara Giusy, non dimenticarti mai di noi!

Scritto da: Giulia Bisio

Ricerca altri defunti