Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
22/04/2020
Servizio di Cremazione
Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Cominati Orsola Loredana

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (4)
Casorate Primo , 23/04/2020 11:07

23/04/2020 ore 11:07

Pensieri...parole...affetto... ricordi Sempre

Scritto da: Antonia

Casorate Primo, 22/04/2020 08:33

22/04/2020 ore 20:33

Ti immaginiamo insieme a mamma a fare l'uncinetto e parlare della casa e dei fiori che tanto vi piacevano, ci mancherai zia Lala, un abbraccio da quaggiù.

Scritto da: Diego Eric Tiziano

Giussago, 22/04/2020 07:14

22/04/2020 ore 19:14

Andremo al mare a farci cullare dalle onde, prenderemo l'aereo e voleremo a Parigi per poi partire alla volta dei Castelli della Loira che tanto ti affascinavano. Ci fermeremo al Mac Doland per gustarci un buon hamburger e poi ci rimetteremo in marcia alla ricerca di una tela su cui faremo un bellissimo ricamo. Inizieremo a fare un maglione con i ferri, che finirai tu perché lo sai... sono troppo scoordinata. E ci mangeremo un buon gelato, di quelli grossi con la cialda e magari anche una granita alla menta. E poi andremo in quel bellissimo prato dove mi portavi da piccola in primavera per raccogliere le viole del pensiero.... e ci riposeremo all'ombra di un grande albero per poi riprendere il nostro cammino... perché ora puoi finalmente camminare e correre e saltare giù dai tetti della cascina come mi raccontavi che facevi da bambina. Lo faremo insieme, qui, nel mio cuore.... per sempre Mamma.

Scritto da: La tua Cry

Casorate Primo, 22/04/2020 05:22

22/04/2020 ore 17:22

Se n'è andato un pezzo del mio cuore . Signore ti affido mia sorella Loredana perché tu possa accoglierla tra le tue braccia , e nella certezza che un giorno ci incontreremo di nuovo e faremo festa . Ciao Lore Ti voglio bene

Scritto da: Ornella

Ricerca altri defunti